annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno, da quello che si sente in giro anche l'addestramento cani resta sospeso in Abruzzo fino al 28 settembre, giusto? Correggetemi se sbaglio. Saluti
    Ditemi come, non ditemi quante... Posta alla beccaccia? No, grazie!

COMMENTA

• Stamattina fatto un giro, buona presenza di quaglie, pedinatrici è difficili da involare!! Sembrava di essere a starne....comunque di buon auspicio per quando aprirà

Saluti Antonio
      A arsvenandi, bretonina e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Questa mattina ho provato sul litorale nord di Roma.Ho visitato un primo posto ma ho trovato il terreno lavorato.Ho cambiato subito posto e di terreno ne ho trovato tanto e a misura di quaglia ma di lei nessuna traccia ... ci riproveremo,,,questo periodo si sa,oggi non trovi niente domani ti diverti!
        erchiappetta, olivieri roberto e totonno piace questo post.

COMMENTA

• Ieri altra mattinata dietro alle quaglie,ma a parte 2 ferme non risolte,sicuramente su quaglia,non ne ho trovate.C'e' da dire che di terreno ce n'è tanto anche in questa zona,questa volta ho battuto le piane che costeggiano il Tevere, ma ho avuto la brillante idea di portarmi il "cucciolone" di 9 anni di mio cognato...Dico che è un cucciolone perché purtroppo e non è colpa sua ,ha vissuto piu tempo in un box che a caccia. Quindi essendo un setter ,con tanta passione e amante degli spazi aperti,se ne andato cacciando per i fatti suoi fino a quando sono stato costretto a metterlo al guinzaglio, ma ormai la mattinata era bruciata e non ho battuto il terreno come volevo. Pazienza,...ormai se ne parla domenica.
          totonno piace questo post.

COMMENTA

• Quaglie poche da circa una settimana, cattive e pedinatrici, ancora molto caldo i cani fanno fatica, secondo me passo fermo!
            ci vorrebbe una bella burrasca per rimescolare il tempo

Saluti Antonio
            olivieri roberto e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina solo 2.....nonostante qualche pioggia terreno ancora strasecco......e poi sono due giorni che tira scirocco e libeccio venti completamente opposti per la migrazione verso l'Africa......aspettiamo un attimino che tornino brezze da nord-est......
              SPARTANO e totonno piace questo post.

COMMENTA

• Confermo anche io passo fermo... Da circa più di una settimana sempre tra 1/4..5 quaglie... Le solite e cattivissime!!!! Furbe e maledette!
                Da stanotte rimette un po di nordest... Vediamo che porta! Terreno arso da morire!
                olivieri roberto, totonno e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Sgambata mattutina.....premesso che ho messo in campo Bill di 2 anni giovane ma buon fermatore e Kelly, 7 anni, qualche migliaio di quaglie in carriera.....che il terreno è pessimo in quanto secco arso e spelato con ciuffi di medica.....trovate una decina di cui 2 fermate e le altre investite e mandate al pronto soccorso con prognosi.....emanazione vicino allo 0!
                  SPARTANO e totonno piace questo post.

COMMENTA

• totonno
                    totonno commentata
                    Modifica di un commento
                    Con queste condizioni la sola cosa importante è aver trovato un buon numero di quaglie, tutto il resto verrà!!

Saluti Antonio

• Uscito di buon mattino, trovate 3/4 quaglie, temperature alte e terreno secchissimo, neanche una goccia di guazza!! I cani hanno fatto un’ora e mezza poi scoppiati
                  Passo fermo, se nn cambiano venti e temperature nn si muove nulla

Saluti Antonio

SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Nord Salento tutto secco... sentito altri amici, neanche una quaglia. Speravo nel passo di stanotte con luna piena e venti da nord... arriveranno, arriveranno...
                    SPARTANO e A.le piace questo post.

COMMENTA

• Confermo che il passo è quasi nullo, per di più il caldo distrugge i cani quasi subito. Guardando le previsioni metà settimana prossima ci dovrebbe essere un po' di passo
                      Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Gargano sud idem passo nullo .. 1 incontro ..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

A SPARTANO, totonno e 2 altri utenti piace questo post.
                        ....................

COMMENTA

• Da notizie arrivate ora zona ionica zero oggi che è iniziata la caccia, ma zero pure i giorni scorsi durante allenamenti dei cani

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Resoconto dell'apertura mia e del socio Volpe:
                            Ottimo caffettino alle 5.00.....andiamo al canile a prendere i codafrangiati.....nel tragitto per raggiungere il posto avremmo voglia di bissare il caffe' ma è tutto chiuso....arriviamo ed appena parcheggiati inizia la processione delle auto di altri cacciatori....aspettiamo giorno e sciogliamo....buona buona presenza ma S E N Z A S P A R A R E un colpo......frullate tutte sia dai cani che da noi con i piedi....ripeto terreno secchissimo senza un filo d'erba con solo cespuglietti di erba medica.....speriamo che piova........IBAL a tutti
                            A luigi de chiara, suzigargano e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• E anche 0
                              SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X