annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamani, altopiano delle 5 miglia nonostante il terreno difficile e dal caldo, compensato dalla buona presenza di quaglie, tutte grandi. Un saluto
    giuseppe70 piace questo post.
    Ditemi come, non ditemi quante... Posta alla beccaccia? No, grazie!

COMMENTA

• Promo giorno di allenamento cani qui nel Lazio. Direi iniziato nei migliori dei modi, sia per la presenza delle quaglie che per il lavoro dei cani,soprattutto del giovane pointer che sulle prime affondava troppo con i colpi di spada,atteggiamento tipico della razza,ma poi ha preso le misure.Spero solo che gli agricoltori non lavorino altro terreno perché ce n'è veramente poco.
      A giuseppe70, olivieri roberto e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• giuseppe70
        giuseppe70 commentata
        Modifica di un commento
        Grande !!!

• SPARTANO
        SPARTANO commentata
        Modifica di un commento
        Grazie Giuseppe!

• prima uscita anche qua in toscana e prima uscita col mio nuovo compagno a quattro zampe, per gli amici kikko, con sorpresa mi ha alzato quattro quaglie in un campo di grano stravolto dal vento e lasciato in terra, non avevo mai trovato quaglie in quella zona (pisa)............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
      A walker960walker, kim-lea e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
        Roberto hanno approvato il Cal. Ven dell’Abruzzo, se nn ho letto male 30 giorni prima dell’apertura, quindi credo si possa allenare

Saluti Antonio
        L'allenamento dei cani non dovrebbe essere scritto nella legge regionale? Io terrei buona l'apertura nazionale, a prescindere dal calendario venatorio. Da un mese prima della caccia a un mese dopo la chiusura io porto i cani in tutto il territorio cacciabile, dopo questo periodo solo in zona addestramento, e li posso portare tutti i giorni dell'anno.
        kim-lea e totonno piace questo post.

COMMENTA

• Oggi ritorno nel posto di domenica ma trovo il deserto dei tartari...Sapevo che il terreno sarebbe stato lavorato ma non con una velocità impressionante. Ma che hanno lavorato anche di notte!!!????Comunque privo a cercare qualche fagiano nella vallata costeggiando un girasoleto e ne trovo uno .Al ritorno alzo una quaglia con i piedi in mezzo al terreno fresato.Che amarezza.....
          luigi de chiara piace questo post.

COMMENTA

• Momento di calma.....ieri qualcuna piu' di oggi......terreno strasecco....emanazione zero.....dopo un'oretta cani stremati
            luigi de chiara e CeKkInO88 piace questo post.

COMMENTA

• Quaglie in partenza verso il ritorno diminuiscono gli avvistamenti in montagna

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Stamattina una quindicina di incontri.....3/4 risolte bene....le altre sfrullate da cani che ne hanno trovate migliaia.....terreno secco e spelato ed assenza di brezza.....
                SPARTANO e totonno piace questo post.

COMMENTA

• totonno
                  totonno commentata
                  Modifica di un commento
                  Roberto quando le condizioni sono pessime anche i più grandi cani fanno fatica, chi dice il contrario nn sa di cosa parliamo!! Con questa calura ci sta, la nota positiva è il numero di quaglie, direi buono

Saluti Antonio

• Originariamente inviato da olivieri roberto Visualizza il messaggio
                Stamattina una quindicina di incontri.....3/4 risolte bene....le altre sfrullate da cani che ne hanno trovate migliaia.....terreno secco e spelato ed assenza di brezza.....
                Quando vi dico che i cani validi si vedono sulla quaglia e sui beccaccini non lo dico a caso, sono gli ultimi selvatici veri che sono rimasti in Italia per il cane da ferma. Roberto non ti angustiare, tutto normale, anzi devi essere orgoglioso dei tuoi cani che ne hanno fermate 4
                olivieri roberto e SPARTANO piace questo post.
                Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                Un Cacciatore.

COMMENTA

• Roberto ho letto che nelle Marche hanno sospeso la pre apertura.....ricordo degli animalisti!!
                  Siamo sempre alle solite

Saluti Antonio

COMMENTA

• Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
                    Roberto ho letto che nelle Marche hanno sospeso la pre apertura.....ricordo degli animalisti!!
                    Siamo sempre alle solite

Saluti Antonio
                    Che vuoi fare Anto'......viviamo in paese di m...a dove due imbecilli tengono in scacco un popolo.....sto pensando di farmi una decina di giorni in Bosnia da un nostro amico....almeno sbollisco.....

COMMENTA

• totonno
                      totonno commentata
                      Modifica di un commento
                      Se puoi fai bene.....qui oramai siamo alla frutta!! Se nn fosse per i cani avrei smesso da un pezzo....che popolo balordo che siamo

• Qualche quaglia trovata spariamo bene
                    franciddone piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina tante......ma veramente tante!
                      SPARTANO e totonno piace questo post.

COMMENTA

• Porto fortuna io!

COMMENTA

• Originariamente inviato da GIanluca_Volpe Visualizza il messaggio
                          Porto fortuna io!
                          merito esclusivo di Lampo e Bill....tu sei allievo di Cracco....a spadella'......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X