annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passo quaglie 2019

Marzo è arrivato, una leggera brezza di Levante mitiga incredibilmente una giornata assolata e calda, se queste sono le premesse c’è di che ben sperare per l’arrivo dell ultimo gallinaceo migratore delle nostre latitudini. Buon Passo a tutti.
    A Riccardo S., Peppe 91 e 3 altri utenti piace questo post.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

Buongiorno e buon passo a tutti!!!
    dai che ci risiamoooooo😂😂💪

COMMENTA

Buon passo quaglie a tutti. È vero che chi ben comincia ... ma mi sa che è veramente ancora troppo presto e soprattutto il meteo ci dice che la primavera ancora è lontata.

COMMENTA

Originariamente inviato da hunter_ Visualizza il messaggio
        Buon passo quaglie a tutti. È vero che chi ben comincia ... ma mi sa che è veramente ancora troppo presto e soprattutto il meteo ci dice che la primavera ancora è lontata.
        Se non apro l’argomento il 1* marzo Giovannuzzo Walker mi fa le paranoie....
        hunter_, Mikylales e SPARTANO piace questo post.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

Peppone prepara la pista di atterraggio!!

COMMENTA

Originariamente inviato da GIanluca_Volpe Visualizza il messaggio
            Peppone prepara la pista di atterraggio!!
            Bravi bravi......voi vi divertite con i vostri professionisti ed io a lavorare......ma cambiera' l'aria.....e poi saranno c...zi amari quando spolvero il branco.....

COMMENTA

Tutte pronte le piste ragazzi...mancano solo gli aerei!!!
              speriamo non tardano ad arrivare!!!
              Roberto e il volpe...tutto pronto!!!!!!ahahahahahah

COMMENTA

Originariamente inviato da Peppe 91 Visualizza il messaggio
                Tutte pronte le piste ragazzi...mancano solo gli aerei!!!
                speriamo non tardano ad arrivare!!!
                Roberto e il volpe...tutto pronto!!!!!!ahahahahahah
                Anche il forno a legna di nonna? io no ma ti assicuro che il Volpe mangia........

COMMENTA

Questa mattina i cani hanno scovato la prima quaglia.

COMMENTA

Originariamente inviato da olivieri roberto Visualizza il messaggio

Anche il forno a legna di nonna? io no ma ti assicuro che il Volpe mangia........
                    Il forno a legna è pronto..organizziamo presto carissimi!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                      Questa mattina i cani hanno scovato la prima quaglia.
                      Ma sarà gabbiarola Forse!

COMMENTA

Originariamente inviato da Peppe 91 Visualizza il messaggio

Ma sarà gabbiarola Forse!
                        Era selvatica su questo non ho dubbi, comunque sono rimasto stupito, perché è ancora troppo presto. Mi trovavo a una trentina di metri dal cane e per una frazione di secondo quando ha frullato ho pensato al beccaccino. Il cane è rimasto saggio al frullo, sulla quaglia di voliera non lo fa. "Una rondine non fa primavera"

COMMENTA

a quelle latitudini e in questo periodo mi sembra un evento raro....ma possibile

COMMENTA

Ibrido, ci scommetto un’ombra Nicola.

martino de michele

Un Cacciatore.

COMMENTA

Martino, in questo periodo è difficile scambiare una quaglia di voliera per una selvatica. Dimensioni, colore e volo non erano quelle della quaglia "domestica". Sulla quaglia di voliera alleno i cani per le Sant'Uberto, ogni anno ho a che fare con 300/350 quaglie di voliera, nel periodo giusto in mezzo a quelle di voliera trovo anche qualcuna selvatica, mai tirata perchè scambiata per una di voliera. Naturalmente la sicurezza matematica la si poteva avere con il testimone in mano.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X