annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi processione incessaante di gruccioni...qualche rigogolo di passo e tortore quasi pari a zero...quaglie pochine ...aspettiamo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

urika91

COMMENTA

• Anche io confermo avvistamenti di gruccioni. Zona Tor lupara.

COMMENTA

• Un amico mi ha detto che ha visto entrare in mattinata diverse tortorine! 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sterminator e SPARTANO piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• È poca cosa ma... verso le 13.00 un upupa " cantava" ( che parolona !!!.... cantava) nella siepe di pitosforo in giardino...

COMMENTA

• ieri avvistate alcune tortore in coppia e quattro insieme in pastura........in bocca al cocker!!!!!!!!
            A Cimbellatore, giuseppe70 e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Anche stamattina sentiti gruccioni, visto il primo rigogolo, upupe in aumento!!

Saluti Antonio
              Cimbellatore, giuseppe70 e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Litorale maremma tosco laziale. Avvistate 4 volte tortore in entrata da mare. 2 volte a coppia, una singola e un terzetto.
                Cimbellatore, giuseppe70 e SPARTANO piace questo post.
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• ieri sentita la prima tortora
                  Cimbellatore e giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Giretto pomeridiano nel mio uliveto visto un cuculo e tanti stiaccini culbianchi balie nere e pigliamosche..tortore 0

COMMENTA

• Anche oggi avvistamenti di gruccioni.

COMMENTA

• 25 aprile; in una passeggiata lungo il basso Tevere, con un amico, avvistiamo un discreto numero di gruccioni, una tortora, tre germani e quattro folaghe. Tutto nel primo pomeriggio. Tornando alla macchina "scoccodella" un fagiano.
                        Stamane, in zona limitrofa, l'amico insieme al figliolo d'una decina d'anni, s'imbatte in un paio di fagiani in uno stradello, una coppia di tortore e alcuni colombacci sulle gaggie del Tevere.
                        Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina visti una coppia di rigogoli qualche gruccione e ancora cuculi ...sembra l annata loro quest' anno
                          giuseppe70 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Passo di tortore d’altri tempi stamattina
                            giuseppe70, sterminator e Cimbellatore piace questo post.
                            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                            Un Cacciatore.

COMMENTA

• Questa mattina giretto a quaglie e ho notato un discreta presenza di estatini. Gruccioni,upupe,rigogoli e Tortorelle.Litorale Roma nord.
                              giuseppe70, sterminator e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• oggi ho finalmente avvistato le prime tre africanelle....tutte e tre insieme nei pressi del mio appostamento ai colombacci.,. indipendentemente dalla preapertura, vederle mi fionda avanti di tre mesi!!!
                                A giuseppe70, Cimbellatore e 3 altri utenti piace questo post.
                                Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X