annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri visto il primo passero solitario.......blu cangiante..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

COMMENTA

è da qualche giorno che ho visto le prime rondini.
      saluti Enrico

COMMENTA

Anche stamani upupe in entrata dal mare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Da me ancora solo upupe e rondini. Tanti uccelletti che in una settimana aiutati da qualche storno e merlo sono riusciti a finire sia le bacche dell'edera che del ligustro. Saluti.

COMMENTA

Oggi la solita marzaiola maschio che stanzia da sola da diversi giorni nel laghetto vicino casa..

COMMENTA

Arrivata la coppia di rondoni che da quasi 15 anni,ammesso che siano gli stessi,nidificava nel cassone della serranda di casa mia.Nidificava perché da quest'anno li ho sfrattati mettendo delle tavolette che riducono lo spazio tra i binari della serranda e la serranda stessa.Questo pomeriggio li ho visti tentare ad entrare ma se la so presa inderc..o!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                Arrivata la coppia di rondoni che da quasi 15 anni,ammesso che siano gli stessi,nidificava nel cassone della serranda di casa mia.Nidificava perché da quest'anno li ho sfrattati mettendo delle tavolette che riducono lo spazio tra i binari della serranda e la serranda stessa.Questo pomeriggio li ho visti tentare ad entrare ma se la so presa inderc..o!!!
                E togli quelle caxxo di tavolette.... !!!!
                Se fossi in loro..... ma che penseresti ??
                Falli stare in pace... Povere bestie.
                Fanno tutti sti kilometri per venire a "casa tua".... dai !!!

COMMENTA

• SPARTANO
                  SPARTANO commentata
                  Modifica di un commento
                  In privato dammi il tuo indirizzo così lo do a loro e vengono a casa tua.Passino gli schiamazzi dei pulcini h24,ma il cassone pieno di merda che puzza a settembre me tocca pulillo a me!Dopo quasi 15 anni credo di essere stato paziente e rispettoso visto che non li ho sfrattati mentre avevano il nido.

Oggi il laghetto vicino casa era pieno di piro piro...ieri non c erano

COMMENTA

Primo pomeriggio visto 1 tortora selvatica nel uliveto. Saluti
                  SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Oggi ho visto un mare di rondini balestrucci...facevano ad ondate..fili della luce pieni..Tantissime ancora ora!!!!

COMMENTA

• SPARTANO
                      SPARTANO commentata
                      Modifica di un commento
                      Ache ieri viste tantissimi rondoni,balestrucci e rondini sui fili della luce.Con il tempaccio di ieri a Roma si sono fermati tutti ad aspettare condizioni migliori. Zona Fiera di Roma.

ieri viste le prime upue ed i primi gruccioni ed anche due tordi.

COMMENTA

Rondini, rondoni,balestrucci e upupe pieno edesso aspettiamo gruccioni ed usignoli che arriveranno entro pochi giorni.
                      Saluti

COMMENTA

Mezz'ora fa sentito primo assiolo lungo il fosso vicino casa .Saluti

COMMENTA

Visti stamani le prime 2 flotte di grucioni RC

COMMENTA

Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
                            Visti stamani le prime 2 flotte di grucioni

beato te.....da me col tempo che c'e' fra poco arriveranno le cesene.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X