annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamattina due ore dove la dea bendata mi ha assistito insieme ad un amico per lo spollo di qualche tortora infatti ne tira tre un amico ma purtroppo la mira non lo aiuta e se ne vanno indenni io ne tiro due riuscendo ad abbattere ma qui dea bendata mi gira le spalle infatti mi cadono in un fosso e malgrado provo svariate volte ad arrivare nel punto dove erano non riesco a recuperarle rm2 colombacci da fare schifo x quanti se ne sono visti
    erchiappetta e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• erchiappetta
      erchiappetta commentata
      Modifica di un commento
      Un vero peccato.....io non uscito proprio per non cadere in tentazione ! Ciao Danilo.

• danilovic73
      danilovic73 commentata
      Modifica di un commento
      Stasera provato a fare rientro a quelle pochissime tortore rimaste con un amicostesso posto di stamattina tirata una tortora x uno un abbattimento

• Scritto su radio migratoria centro la giornata di oggi a caccia sulla braccianese. Dopo il 4 le tortore erano sparite ovunque, ma oggi gradevole sorpresa in quanto inaspettata.
    SPARTANO piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Incredibilmente oggi, nel mio tour lavorativo in maremma laziale e toscana avvistate alcune tortore. Ad Albinia addirittura un branchettino di una decina in un campo di girasoli tagliati. Avistate anche di ritorno a Roma sull'autostrada Roma Civitavecchia. Se non avessi la consueta apertura ad acquatici, sicuramente qualche tiro alle ultime africanella mi avrebbe fatto piacere
      SPARTANO e Angelo biondo piace questo post.
      sigpic

COMMENTA

• Franky@
        Franky@ commentata
        Modifica di un commento
        domanda da ignorante completo: all'apertura avrete acquatici...stanziali immagino. Germani?

• fabio d.t.
        fabio d.t. commentata
        Modifica di un commento
        None, non stanziali, solo i Germani eventualmente lo sono, ma la migrazione degli acquatici è in atto già dalla fine di agosto. quest'anno comunque non è andata bene, ma ci sono state stagioni in cui si è raggiunta quota di alzavole, marzaiole, mestoloni ed abbattuti anche se più raramente codoni, moriglioni e come quest'anno canapiglie. Calcola che nella mia regione nessuno dei migratori menzionati è nidificante

• Nel posto dove sono stato domenica sia mattina che pomeriggio a ieri circolavano 3 africanelle vediamo se x domenica rimangono

COMMENTA

• onyx
        onyx commentata
        Modifica di un commento
        Con le previsioni meteo che ci sono fino a domenica vedrai che restano e se ne ammucchia qualche altra ritardataria

• Si Dani' viste stamattina ma c'era una tabella nuova.

COMMENTA

• danilovic73
        danilovic73 commentata
        Modifica di un commento
        Ecco hanno chiuso anche li allora

• Stamattina diverse flotte di gruccioni che prendevano la via del mare

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Ieri dopo i temporali della notte e del primo mattino qualche tortora si e vista e sentendo alcuni amici sparsi nel Salento mi hanno confermato che qualcosa c era ...viste 7 fatte 2 ...avvistati rigogoli...a domenica

COMMENTA

• Rondini e gruccioni in branchi verso sud... sono gli uccelli che meglio danno la sensazione dell'inizio del passo autunnale, gli altri si vedono meno (pispoloni, rigogoli, upupe, capinere ecc..)
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Ieri con grande sorpresa ho visto 2 Tortorelle.
            totonno, fabio d.t. e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Cosa strana ma proprio ora una flotta di gruccioni è ferma nella vallata ha svolazzare

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Autostrada A 12 Roma Civitavecchia, ore 7,10, viaggiavo piano godendomi il sole ed il cielo pulito dell'alba.Oggi giornata del consueto Tour della maremma, giro lavorativo con tappe a Scansano, Saturnia ed Ansedonia. Poco prima dell'area di servizio tirreno sul curvone che la precede dalla destra sfrecciava una tortora africana. Mi fermo all'area di servizio per una colazione ed altre 2 in lontananza sopra gli eucalipti del colle adiacente l'autostrada rendevano più piacevole la sigaretta post caffè. Spontaneo mi è venuto un saluto con la mano in direzione. Forse gli ultimi avvistamenti. Se ne riparla in primavera, intanto quelle di oggi han salvato le ali
                A giuseppe70, VASCOROSSI e 2 altri utenti piace questo post.
                sigpic

COMMENTA

• Questa mattina ho visto un'upupa. In questo periodo mai viste?
                  giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina zona spinaceto, viste due tortore africane, belli esemplari..
                    A Michele !, giuseppe70 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                      Questa mattina ho visto un'upupa. In questo periodo mai viste?
                      Dove ho l'appostamento ce ne son sempre una o due che ti volano davanti ai piedi nell'erba medica quando torno alla macchina.... le incanno tutte le volte! 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

giuseppe70, Tex67 e SPARTANO piace questo post.
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Oggi pomeriggio percorrendo la Tiberina ho visto 2 africanelle sfrecciare.Belle come sempre....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X