annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma solo da voi ci SN le tortore nella mia Puglia con il conta goccine veramente deluso

COMMENTA

• Accettasi prenotazioni ali di tortora !!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Se il tempo regge sarà caporetto!!!
        SPARTANO e fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Nel Lazio quasi tutte sulla costa o a poca distanza da questa. I girasoleti interni, che fino a una settimana fa ne attraevano in discreto numero, sono pressoché disertati.
          Ho visto "squagliare" come gelato al sole un apprezzabile contingente da domenica scorsa ad oggi.
          Stamane viste tre; disperato domani tento lungo il fiume dove so che ci sono accampamenti già da giorni e senza la giustificazione di un numero di selvatici consistente.
          Anche oggi gruccioni in movimento, viste due upupe e tre rigogoli.
          Cimbellatore, SPARTANO e erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Settimana scorsa affittato furgone per le ali, questa settimana disdetto tutto. Sparite nel nulla, anzi partite verso sud.. Si preannuncia buia per gazze e cornacchie.... Tanto sono Inc...... Azzato
            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
              Settimana scorsa affittato furgone per le ali, questa settimana disdetto tutto. Sparite nel nulla, anzi partite verso sud.. Si preannuncia buia per gazze e cornacchie.... Tanto sono Inc...... Azzato
              Più o meno stessa situazione anche di qua dall'Appennino......
              Ottobre è.....

COMMENTA

• Qui tutto stabile... Una 15ina di tortore nel posto scelto che pare non essere stato scovato da nessuno (a parte me)... tortore qua e là ma non tantissime... stamani fatto un giretto e viste qualcuna qua e là e poi eccola...
                File allegati
                Cimbellatore piace questo post.
                Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Anche io sono convinto che domenica sulla costa qualcuno si divertirà moltissimo.
                  fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Stasera x gusto personale sono andato con quell amico sulla costa tirrenica rm1 dove x godere dello spettacolo a livello visivo xche non ho quell atc, veramente uno spettacolo allo stato puro gente tanta ma anche tantissime tortore che da anni non vedevo così numerose sicuramente anche se qualcuna sparirà si divertiranno sicuramente
                    fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da danilovic73 Visualizza il messaggio
                      Stasera x gusto personale sono andato con quell amico sulla costa tirrenica rm1 dove x godere dello spettacolo a livello visivo xche non ho quell atc, veramente uno spettacolo allo stato puro gente tanta ma anche tantissime tortore che da anni non vedevo così numerose sicuramente anche se qualcuna sparirà si divertiranno sicuramente
                      Perché non sei venuto dove andrò io. Pensa stasera le tortore volavano senza ali. Che paracule
                      SPARTANO e A.le piace questo post.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Alto viterbese, in prossimità della costa, mi riferiscono che ieri in un posto ne hanno viste tante ma oggi solo 10. Da qui a domenica possibile che sopraggiunga qualcuna nuova o che spariscano anche le poche rimaste.
                        quest'anno ho l'impressione che non parteciperò alla raccolta delle ali. Domani si va in ricognizione.
                        Ciao
                        Stefano

COMMENTA

• Domani esco coi cani......tortore pochissime, stamattina giro con Massimiliano, ma come si sapeva sono poche poche.....domenica si va senza pretese, quello che viene prendiamo, aspettative quasi zero!!
                          Qualcuna mi dicono alto casertano ma credo più gente che animali, nn fa per me!!

Saluti Antonio

COMMENTA

• Grande passaggio di tafani. Tortore come mosche bianche.
                            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• stamani sono rimasto a letto... andare stamani era come andare al cinema... troppi guardoni!!! Meglio rimanere nell'anonimato... Ieri pomeriggio ha fatto un bel temporale qui... speriamo in bene!!!
                              Saluti
                              Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Alzo bandiera bianca....tortore concentrate in un paio di posti presidiati da giorni e dai quali mi tengo ben alla larga.
                                Non avendo trovato una pastura decente di cornacchie domattina mi alzo con comodo e vado dove mi porta il cuore....senza pretese.
                                Cimbellatore e SPARTANO piace questo post.
                                Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X