annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gim Visualizza il messaggio
    stamani dalle 7 e 30 alle 10 ho contato quasi 80 tortore, davvero un bello spettacolo...
    L'hai trovate anche te eh!
    Però dove l'ho viste io ci son già i soliti noti a badà le poste.... poveracci!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• I soliti culoni della costa, ora divertitevi voi che poi a novembre coi sasselli ci penso io...
      sterminator e Cimbellatore piace questo post.
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Pur non essendo sulla costa qualcosa sta aumentando anche da me... non vorrei però che il giorno giusto fosse stato ieri!!! Aumento di una quindicina di unità del gruppetto già presente... In giro qualche tortora in più, forse anche smossa da cani e padroni alla ricerca dei polli colorati!!!
        Ora non rimane altro che sperare che ne rimanga qualcuna e più che altro che non vengano viste da gente interessata...

Saluti
        Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Qualcosina si vede ma rispetto a 10 giorni fa situazione tortore in calo costante senza che si veda l'ombra di nuovi contingenti,come del resto è la costante qui dalle mie parti.
          Stamane contante un ventina su un affilo....posto difficile dove,quando arrivano basse,si ha un "buco" di 15/20 metri x sparare.
          Mi rimangono ancora un paio di posticini da visionare ma si prospetta una delle più magre aperture degli ultimi 20 anni.
          Discorso opposto per i colombacci....qui invece x il 15 Settembre si prospetta un'apertura coi fiocchi.
          dario78 piace questo post.
          Ottobre è.....

COMMENTA

• ieri pomeriggio di tortore ne ho viste più che a sufficienza....per noi Umbri 2 sono gli interrogativi....apre o non apre?? andranno via o rimarranno?? a breve troveremo tutte le risposte!!
            Tex67 e Ben86 piace questo post.
            Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Ben86
              Ben86 commentata
              Modifica di un commento
              Ti capisco, ho dei parenti a Perugia ed anche loro aspettano ansiosi notizie

• Originariamente inviato da ALESSIOCIAMP Visualizza il messaggio
            ieri pomeriggio di tortore ne ho viste più che a sufficienza....per noi Umbri 2 sono gli interrogativi....apre o non apre?? andranno via o rimarranno?? a breve troveremo tutte le risposte!!
            Stiamo fiduciosi Alessio e piuttosto dimmi dove hai visto tutte quelle tortore che ci vengo anch'io... scherzo.. anche io ho visto un po' di movimento, incrociamo le dita..
            Tex67 e Ben86 piace questo post.
            ENJOY HUNTER
            Quando ti è andata male,
            Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Noi qui sulla costa per capire di che morte morire... Dobbiamo attendere le piogge di sabato (sempre che le faccia) e cmq pioggia o non, tortore o non, io domenica mattina esco con il fucile in spalla... Cascasse il mondo!!!
              Già sento il profumo di rugiada...
              A Michele !, erchiappetta e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Ciao a tutti...io me ne sto al mare quindi ho visto solo gabbiani ...ho mandato mio fratello in perlustrazione...in 20 ettari di girasoli...in diversi posti..vista oggi una sola Tortora...mai così male che io ricordi...comunque sabato pomeriggio rientro e vedrò cosa fare...dormire non è un opzione ☺

COMMENTA

• Stamani altra oretta di perlustrazione... vado a controllare un'altro posto dove quasi sempre qualche tortora ci bazzica e infatti qualcuna c'è... le scorgo dalla macchina col binocolo ed anche se in tenuta da lavoro, decido di incamminarmi... lascio la macchina e mi incammino... Arrivo quasi sul posto e da lontano vedo il colore inconfondibile (bianco e rosso) del "nastro da orto"... tra me e me sorrido e ad un centinaio di metri dal primo ne scorgo un'altro... Qualche tortora inizia a spiccare il volo dai pioppi ed ecco che escono fuori due cacciatori che mi si avvicinano... Li saluto da lontano con un bel buongiorno e loro stizziti mi dicono: qui ci siamo noi!!! cercati un'altro posto...!!! e io: ma io non sono un cacciatore... sono della forestale e sono venuto a farvi una multa per questi 2 appostamenti controbatto!!! (Sbiancamento dei loro visi) e attimo di silenzio interminabile... Poi mi tradisco e dico loro la verità... Qualche minuto di conversazione dove con molta calma faccio capire la mia contrarietà ai nastrini messi 5 giorni prima... ma poi aggiungo...: state tranquilli che io non vengo al sicuro...al limite mando le guardie!!!
                  Ad essere sinceri da noi la piaga dei nastrini non è molto usata ma qualcuno via via lo trovo...!!! Comunque anche in questo posticino qualche tortorina c'è!!!

Saluti
                  supernitro e Mikylales piace questo post.
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• paese che vai nastrino che trovi..............

COMMENTA

• sti nastrini sai dove devono legarseli.........
                      fabio d.t. e A.le piace questo post.

COMMENTA

• A me sembran tutti grulli!!! Io vado domenica mattina dover c'è posto mi metto, nastrino o non nastrino. Sabato torno a vedere se c'è rimasto qualcosa.
                        Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• petretti
                          petretti commentata
                          Modifica di un commento
                          Io domenica arriverò 15 minuti prima dello start nel posto che ho scelto sperando che non ci sia nessuno... Venerdì pomeriggio ci vado a preparare l'occorrente per il capanno così domenica mattina ho tutto pronto e in quarto d'ora mi faccio la posta... Se c'è qualcuno (spero di no) rimarrò in zona spostandomi il più lontano possibile...!!!

Saluti

• Qui quest'anno è uno spettacolo,nemmeno un nastrino...

per forza, c'erano due tortore, sono andate via sabato..
                        in un campo con 3 dico 3 tortore di numero, c'era uno con un furgone nero a prendere il posto, la gente è proprio malata..
                        sterminator e A.le piace questo post.
                        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• tommaso1987
                          tommaso1987 commentata
                          Modifica di un commento
                          Fa bene bisogna difendere il territorio ahah

• Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                        Qui quest'anno è uno spettacolo,nemmeno un nastrino...

per forza, c'erano due tortore, sono andate via sabato..
                        in un campo con 3 dico 3 tortore di numero, c'era uno con un furgone nero a prendere il posto, la gente è proprio malata..
                        Scopri dov'è la sù moglie....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

kim-lea e A.le piace questo post.
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• francesco70
                          francesco70 commentata
                          Modifica di un commento
                          Magari è anche brutta......ahahahah

• Bah.... la preapertura tocca farla in gruppo:
                        Ti metti dove trovi i nastrini e aspetti che qlcn venga a rompere le balle. E allora ci si diverte.
                        Ciao
                        Stefano

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X