annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove 5 giorni fa ce n'erano tante sono calate,dove ce n'erano poche sono cresciute.
    L'impressione è che abbiano voglia di partire visto anche il meteo previsto la prossima settimana da queste parti.
    Rondini già imbiancate e visto anche un gruppo di una decina di upupe,mai viste così tante tutte insieme.
    Ottobre è.....

COMMENTA

• Dai che mancano pochi giorni all' apertura, quindi l'importante è ricominciare senza pensare di fare i fenomeni. Poi se si dovesse sparare un po' di più tanto di guadagnato.
      giuseppe70 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Il meteo è promettente per chi caccera' lungo le coste tirreniche. Lo spostamento è in atto. La mia vedetta in quel di vt1 mi manda aggiornamenti positivi. Io tornerò a perlustrare il 29. Ho paura che quando preparerò le ali da spedire, il pacco prenderà il volo
        giuseppe70 e SPARTANO piace questo post.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Appena tornato da ampio giro di perlustrazione.
          Visitati all'alba 2 affili nei quali speravo,delusione totale.
          Poi ampio giro in cerca di pasture nuove,altra delusione.
          Mi sa che le preoccupazioni di ieri erano fondate.
          A.le piace questo post.
          Ottobre è.....

COMMENTA

• totonno
            totonno commentata
            Modifica di un commento
            Più passano i giorni, più cambiano gli scenari....è stato e sarà sempre così
            I veri giri di perlustrazione li farò gli ultimi 2 giorni, se trovo bene altrimenti pazienza vorrà dire che mi metterò sotto una pianta e li farò la prima Alba!! Troppe variabili e ancora tanti giorni da trascorrere ....le delusioni passate mi hanno insegnato ad essere più paziente

Saluti Antonio

• Il problema delle mie parti quest anno è che le tortore sono concentrate in un paio di posti dove già da giorni c'è un via vai di gente che proprio non piace.
          A me piace cacciare tranquillo e quei posti non li vado neanche più a vedere.
          In altri posti storicamente ottimi per le tortore la situazione è desolante...
          Qui grandissime sorprese dell'ultima ora non si sono mai verificate.
          Mi sono rimasti un paio di posticini,se mi danno buca pure loro.....saranno c@zzi per le cornacchie.
          giuseppe70 e A.le piace questo post.
          Ottobre è.....

COMMENTA

• Di ritorno tanto caldo per la troppa umidità nella zona alta visti qualche colombaccio e qualche tortora 5 per l'esattezza posate sui fili in mezzo al campo ma niente di che giro abbastanza largo nella zona bassa colombacci sparsi di qua e di là qualche tortora in più in mezzo agli agrumeti,ma da fare un pensiero per l'apertura niente,mi è rimasta una zona a confine con ZPS e speriamo in bene come ogni anno e un posto zona ionica, qualche notizia positiva mi arriva dal vibonese- serre e più avanti Pizzo, venerdì sabato e domenica porta acqua i giochi li deciderò l'ultimo giorno

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Tortore poche poche e tanti campi sono troppo indietro alcuni ancora completamente verdi! mi sa che quest'anno c'è da accontentarsi parecchio, 2 campi dove ci girano una 15ina di tortore li ho visti, se di qui a domenica non si riempiono di gente andrò li sperando fi fare due tiri...

COMMENTA

• Oggi fatto un giro nell'altro viterbese. Qualche tortora vista. Anche branchetti alti di una decina di individui però. Mi dicono che ieri ce n'erano di meno. Sono uccelli in movimento ...
                Ben86 e SPARTANO piace questo post.
                Ciao
                Stefano

COMMENTA

• Roma 2 vicino Tevere poche poche tortore erano anni che non se ne vedevano così poche colombacci a go go
                  SPARTANO e erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Io in vacanza, ma vedette in azione. Stamattina mi segnalano l'Africa in quel di Vt tra montalto ed il lago di Bolsena
                    SPARTANO e erchiappetta piace questo post.
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• L'Africa c'è anche qui da noi. In pzza della Repubblica ci son più nigeriani senegalesi marocchini tunisini.... che italiani ☹

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A Michele !, roy76 e 7 altri utenti piace questo post.
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• petretti
                        petretti commentata
                        Modifica di un commento
                        Sì vede che siamo toscanacci... avrei fatto la stessa battuta io cimbella... Mi hai anticipato!!!

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Io in vacanza, ma vedette in azione. Stamattina mi segnalano l'Africa in quel di Vt tra montalto ed il lago di Bolsena
                      sono quelle venute via da noi, ieri c'erano ancora, oggi sparite...
                      fabio d.t. piace questo post.
                      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Ben86
                        Ben86 commentata
                        Modifica di un commento
                        Come diceva il buon Fabio... Si avvicinano alla costa!
                        E a me non dispiace per niente....

• Oggi ho fatto visita al posto di domenica, più per ritrovare le quaglie trovate quel giorno che per vedere l'intensità delle tortore.Arrivato trovo tutti i terreni lavorati,quindi quaglie niente.. decido così di approfondire il discorso tortore è scendo giù nella vallata dove c'è il girasole.Qualche Tortora c'è ,non tante e un buon numero degli intoccabili colombacci. Credo che il primo farò l'alba su i costoni che sovrastano girasoli.
                      giuseppe70 e fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Zone sud barese veramente desolante poca roba 2/3

COMMENTA

• stamani dalle 7 e 30 alle 10 ho contato quasi 80 tortore, davvero un bello spettacolo...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X