annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Belle nuove stamane....tortore in movimento,dove 4-5 giorni fa non c'era niente visto discreto movimento.
    Michele !, SPARTANO e giuseppe70 piace questo post.
    Ottobre è.....

COMMENTA

• Un mio amico in vacanza ad Ibiza (dove la caccia ha aperto il 15 agosto a tortora e colombaccio oltre ad altro) mi riferisce di un discretissimo numero di tortore presenti... Lui è già qualche hanno che in questo periodo va là e mai come quest'anno ha visto tante tortore...

Saluti..

giuseppe70 piace questo post.
      Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Buongiorno ragazzi. Quest'anno, per la prima volta, mi portano gli altri. Senza l'auto a causa di un furto subìto e con poche possibilità per uscire nell'attesa che a fine mese possa ritirare il "nuovo" usato, mi sono ricavato un posticino desiderato. Nulla di ché, una trentina di tortore in un campo dove ci saranno un pò di persone e l'amico che, senza patemi, mi ha preso affettuosamente in carico.
        Fino alla data fatidica, probabilmente, cambieranno le cose ma i temporali previsti dalla prossima settimana potrebbero portare nuovi uccelli (oltre che farli andare via). Diamine, siamo in una rotta di passo. Mai demordere.
        A Michele !, SPARTANO e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio
          Stamani alle 6 zona torvajanica alta incolto con fiumetto che negli anni passati a sempre regalato belle pre aperture 2 tortore di numero!
          alle 6 le tortore dormono... spollano dopo le 7.00..
          A jack, danilovic73 e 3 altri utenti piace questo post.
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Ben86
            Ben86 commentata
            Modifica di un commento
            Guarda saranno state le 6.30 massimo! Perché io esco di casa alle 6, ed abitando sul lungo mare di anzio mi ci può volere una mezz'oretta ad arrivare lì. Non so' ad Arezzo.. Ma qui a quell'ora già sono in movimento!

• Sinceramente dove giro io ultimamente anche dopo le 7,30 escono quando il sole è già bello alto e più o meno anche gli amici di altre regioni mi dicono la stessa cosa non penso che variano comportamento di spillare e rientrare in base alla latitudine ma tutto può succedere nella vita
          SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• alle 6,30 si può muovere qualche uccello disturbato nel dormitorio, ma il grosso arriva dopo le 7,00 .. fino alle 8,15-8,30.. questo è l'orario in cui si spara alla preapertura... dopo le 8,30 si spara a quelle che cercano di tornare a mangiare e che sono sopravvissute alle prime scariche....
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Contrordine, cancellate tutti i miei precedenti posts "zero tortore".
              Vanno cercate nei posti giusti e..... ci sono. Magari un pò sotto la media ma ci sono.
              Poi da qui a poterle cacciare senza accamparsi per una settimana è un altro discorso.
              Ma ci sono, dove mangiano le trovi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

giuseppe70, sterminator e SPARTANO piace questo post.
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zona rm2 lungo fiume Tevere girasoli assenti e tortore con il contagocce

COMMENTA

• Originariamente inviato da danilovic73 Visualizza il messaggio
                  Zona rm2 lungo fiume Tevere girasoli assenti e tortore con il contagocce
                  Guada il tevere
                  SPARTANO piace questo post.
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• petretti
                    petretti commentata
                    Modifica di un commento
                    Oh Fabio... ma è una caccia al tesoro?
                    Fatti pagare bene e digli a tutti i romanacci dove le hai viste... :-)

• danilovic73
                    danilovic73 commentata
                    Modifica di un commento
                    Fatto fabie nulla di buono x il periodo che è

• Stamani sono andato al solito posto... ormai a quelle tortore ho messo la targa!!! Sono sempre quelle 10 che arrivano, si buttano su una filatina di pioppi, e poi vanno a mangiare in questo campetto incolto! Sarà un problema piazzarsi col capanno perchè mi arrivano un pò da tutte le parti e non seguono una linea... comunque vedremo!!!
                  Il numero è sempre quello!!!

Saluti
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• totonno
                    totonno commentata
                    Modifica di un commento
                    Manca ancora molto...potrebbero diminuire, ma anche aumentare!!

Incrocia le dita

Saluti Antonio

• petretti
                    petretti commentata
                    Modifica di un commento
                    Visto la penuria mi accontenterei che rimanessero quelle e soprattutto di essere solo!!!

• totonno
                    totonno commentata
                    Modifica di un commento
                    Hai ragione....sarebbe già buono

Saluti Antonio

• tortore in netto aumento . località ponzano romano . in aumento anche i capanni . ieri pom. è fioccata qualche multa.
                  A Tex67, riccà e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• teresoria
                    teresoria commentata
                    Modifica di un commento
                    Ma si può essere cosi ******** da prendere o rischiare multe per aver già messo il capanno. Gli devono togliere la licenza.

• addirittura di già i capanni?? no qui per ora la gente guarda, ti scruta in cagnesco ma nulla di più, le liti vere saranno la prossima settimana.in qualche campo qualcosa c'è..

COMMENTA

• petretti
                    petretti commentata
                    Modifica di un commento
                    Io per non dare nell'occhio mi vesto da ciclista...!!! Non mi considerano un nemico... anche qui da me no nastrini ne tanto meno capanni ma il traffico dei guardoni aumenta... Per ora si concentrano su un paio di campetti dove qualche tortora ci arriva ma io me ne tengo molto molto alla larga!!!

• francesco70
                    francesco70 commentata
                    Modifica di un commento
                    Un ciclista che guarda in aria ... è sospetto...ahahahah

• Domani se tutto va bene giro di perlustrazione s'incomincia dalla zona alta di prateria verso galatro fino ha scendere nella zona di Nicotera speriamo bene

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• giuseppe70
                    giuseppe70 commentata
                    Modifica di un commento
                    Peccato che cacci a Reggio, altrimenti sul Mesima...

• 4 o 5 anni fa', eravamo in un immenso campo di girasoli a lunghezza proprio sotto il campo di tiro a volo (non se avete presente l'impianto) c'erano migliaia di tortore... Mai più viste così tante tutte insieme! La notte prima della tanto attesa alba.. andammo a dormire pregni di gioia per la convinzione di far faville il giorno dopo, se non che... La stessa notte fece un temporale inaudito, che cessò solamente all'alba.. E di tortore ne rimase soltanto il ricordo! Fu una delle più grandi delusioni venatorie da quando ho il PD.
                  Speriamo che questo tempo pazzo non ci guasti anche questa pre apertura..

Saluti

COMMENTA

• francesco70
                    francesco70 commentata
                    Modifica di un commento
                    Capita, mi raccontava un amico che la sera prima della preapertura su un affilo conto più di 100 tortore.. la mattina dopo nell'ansia nell'entusiasmo più totale.. zerooooo!!!!!!

• Ben86
                    Ben86 commentata
                    Modifica di un commento
                    Anche a me capito' una volta che la sera prima al rientro erano tante e poi la mattina dopo ne spollarono la metà della metà
                    Ma da tantissime a non sporcare il fucile fu proprio un duro colpo...

• Con le tortore essendo quest'anno nel Lazio la sola specie cacciabile sara' ancora piu' impegnativa la partita a scacchi con le frecce alate.....vuoi per la pressione venatoria che sara' notevole...vuoi per il meteo che destabilizza.... come sempre !

Certo in Spagna se non ricordo male aprono senza nessuna pippa mentale o di coscienza venatoria, ne tantomeno legislativa gia' dal 15/8 sia alla tortora che al colombaccio... cosi' come chiudono ai tordi ben piu' tardi di noi...ma assodato ormai che noi siamo in europa solo per prenderlo in cu@o...rassegnamoci a quel che passa il convento !

Quest'anno credo che saro' giustappunto il rompicojoni dell'ultimo minuto....diciamo alle 7.00 ! Perche' tra prese per il cu@o per un governo tra mer@e stellate e poveracci di sinistra condite da cazzate da calendario venatorio mi sento come un ultras che va al derby :

c'ho voglia di rissa ! Un saluto.
                  A Michele !, giuseppe70 e 6 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• simonep
                    simonep commentata
                    Modifica di un commento
                    QUOTISSIMO
                    ….di certo io le "onehundredjail" saprei come riempirle!!!

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X