annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamani solito giretto in bici... si vede che ci avviciniamo all'apertura perchè stamani c'era un pò di "traffico"... Di tortore ce ne sono poche poche... Io mi tengo stretto il mio posticino con quella decina di tortore che ci ho visto... Si appoggiano su una fila di pioppi per poi scendere a pasturare in un campo incolto... Zona un pò impervia che mi fa sperare in una cacciata in solitaria o semi solitaria!!! Sempre che rimangano eh!!!

Più o meno il numero è stabile da una decina di giorni... mi sarei aspettato un aumento, anche se solo di qualche unità, ma non è stato così...

Saluti
    giuseppe70 piace questo post.
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Cercate la colza
      SPARTANO e ozannagh piace questo post.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
        Cercate la colza

.....specie se i girasoli sono un pò indietro......
        Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Oppure stoppia di grano tenero, le mie migliori aperture alle tortore le ho fatte sulla stoppia, quando il girasole non veniva piantato, gli anni 80, i giorni prima del 15 nei sopralluoghi camminavi nelle stoppie e c'erano branchi di tortore in pastura che ti volavano avanti avanti.
          francesco70 piace questo post.
          O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

A volte anche se sono maturi. Io ho individuato questo campo con tantissime tortore ... un via vai continuo. Appezzamento nascosto e se non avessi percorso una strada di campagna impervia per arrivare da un mio cliente, mai l'avrei scovato. Peccato non abbia l'atc, ma se non verrà trebbiato prima ... farò un grosso favore a qualche Amico.
            sigpic

COMMENTA

A volte anche se sono maturi. Io ho individuato questo campo con tantissime tortore ... un via vai continuo. Appezzamento nascosto e se non avessi percorso una strada di campagna impervia per arrivare da un mio cliente, mai l'avrei scovato. Peccato non abbia l'atc, ma se non verrà trebbiato prima ... farò un grosso favore a qualche Amico.
              Le tortore...come i colombi...sono ghiotte di colza.....anni fà trovai anch'io una stoppia di colza dove ce n'erano tante...peccato che l'ararono una settimana prima dell'apertura.
              Qui purtroppo la trebbiano già a Giugno e ad Agosto i campi sono già tutti lavorati.
              Ottobre è.....

COMMENTA

• litorale romao . primo avvistamento di 6 chiurli minori ,inizia un pò di movimento.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
                  litorale romao . primo avvistamento di 6 chiurli minori ,inizia un pò di movimento.
                  Se son minori faranno gola al pd
                  A Angelo biondo, CeKkInO88 e 2 altri utenti piace questo post.
                  sigpic

COMMENTA

Se son minori faranno gola al pd
                    Fabio mi fai crepare.....hai visto Renzi e il bolognese....come c...o si chiama non mi ricordo.....
                    fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Errani

COMMENTA

• attendiamo giorno 1 e si valuterà, le previsioni per la fine de mese non sono proprio delle migliori per le care tortorelle

COMMENTA

• Quest'anno alla federcaccia gli arriva un conteneir di ali di tortora
                          Angelo biondo, Ben86 e SPARTANO piace questo post.
                          sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio

Oppure stoppia di grano tenero, le mie migliori aperture alle tortore le ho fatte sulla stoppia, quando il girasole non veniva piantato, gli anni 80, i giorni prima del 15 nei sopralluoghi camminavi nelle stoppie e c'erano branchi di tortore in pastura che ti volavano avanti avanti.
                            Te hai ragione ma da noi tagliano il grano e il giorno dopo coltrano....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Oggi pomeriggio all’orto di un amico, nel cuore di una riserva...una discreta risalita di tortore e colombacci, guardare ma non toccare, peró sempre bello vederli
                              sterminator, SPARTANO e Cimbellatore piace questo post.
                              Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Stamani alle 6 zona torvajanica alta incolto con fiumetto che negli anni passati a sempre regalato belle pre aperture 2 tortore di numero!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X