annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi pomeriggio viste le prime due africanelle su un campo di girasoli invaso dalle palombe

COMMENTA

• Partendo da settebagni sino a passo corese le piane del tevere sono un continuo di appezzamenti coltivati a girasole. In tutti il deserto di tortore, ma in uno ce ne sono concentrate a centinaia. Basta cercare
      SPARTANO piace questo post.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• matteor91
        matteor91 commentata
        Modifica di un commento
        Si.. all’incirca sull’uscita di Guidonia Montecelio dove ti giri ti giri ce ne sono veramente tanti.

• giuseppe70
        giuseppe70 commentata
        Modifica di un commento
        Sono quasi tutti su RM 1. A RM2 uno è dentro la riserva la Marcigliana e un altro prima di Passo Corese.

• fabio d.t.
        fabio d.t. commentata
        Modifica di un commento
        Si Giuseppe, confermo Rm 1

• Hai scatenato la caccia al campo di girasole dei sogni 😂😂

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

fabio d.t. e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Questa mattina primo sopralluogo per la preapertura. Poche tortore e già qualche nastrino nei punti strategici. La mia idea,se il posto sarà quello di questa mattina, è di mettermi in cima ad un colle lontano dai girasoli dove nastrini non ne ho visti.Avro' meno possibilità ma sarò fuori dalla mischia.Domani comunque si potrà uscire ufficialmente con i cani e valuterò un' altra zona mentre sarò alla ricerca di qualche quaglia.
        giuseppe70 e totonno piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
          Questa mattina primo sopralluogo per la preapertura. Poche tortore e già qualche nastrino nei punti strategici. La mia idea,se il posto sarà quello di questa mattina, è di mettermi in cima ad un colle lontano dai girasoli dove nastrini non ne ho visti.Avro' meno possibilità ma sarò fuori dalla mischia.Domani comunque si potrà uscire ufficialmente con i cani e valuterò un' altra zona mentre sarò alla ricerca di qualche quaglia.
          Su quel colle probabilmente sarai quello che si divertira' di piu'......famme sape' delle quaglie.....
          SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• sono in vacanza in Salento e fino a 3 giorni fa ero vicino Termoli....a Termoli c'era un ' invasione di colombacci ed ho visto anche qualche tortora....qui in Salento ( lato Otranto, vicino agli Alimini) sono 7 anni che ci vengo e nn avevo mai avvistato più di 1 o 2 colombacci stanziali....negli ultimi 3 giorni ne ho visti almeno una decina al giorno.... tortore 0
            giuseppe70 piace questo post.
            Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Dalle mie zone tanti campi di girasole gia' maturo e assenza totale di tortore.....tanti ma tanti colombacci

COMMENTA

• Purtroppo qui da noi atc rm2... Di africanelle solo il ricordo! Di colombacci nemmeno a parlarne, (anche se non cacciabili in pre apertura) ma di torraioli a tonnellate...... ​​​​​​

COMMENTA

• giuseppe70
                  giuseppe70 commentata
                  Modifica di un commento
                  Eppure da quelle parti mi dicono che al frutteto qualcosa c'è

• Ben86
                  Ben86 commentata
                  Modifica di un commento
                  Poca ciccia Giuseppe.. Soprattutto paragonato al milione e mezzo di persone che hanno già fatto i capanni! Preferisco (se riesco) evitare litigi... Ed aspettare i miei amati Tordi in serenità!

• Ieri ho visto diverse tortore, dei colombacci non dico visto che è pieno dappertutto!!!
                giuseppe70 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Tortore concentrate in pochi posti....si passa dallo 0 visivo a centinaia...
                  Comunque stamattina visto un affilo coi fiocchi....da stropicciarsi gli occhi....
                  Ottobre è.....

COMMENTA

• tortore sparse qua e là. trovati un bel gruppetto di colombacci
                    Francesco

COMMENTA

• Questa mattina secondo sopralluogo per impostare la preapertura. Una Tortora sola....mentre ieri eri lungo le piane del Tevere, quindi all'interno,oggi mi trovavo a pochi km dal mare. Da qui a 2 settimane la situazione si potrebbe ribaltare.mi riaffacero' nei giorni più prossimi alla preapertura .

COMMENTA

• giuseppe70
                        giuseppe70 commentata
                        Modifica di un commento
                        Chi la dura la vince

• Da noi oggi primo giorno di addestramento cani, faccio dù passi nella zona dove ho il capanno dell'ottobre, posto gradito alle tortore..... zero totale!!!
                      Sempre più dell'idea che per la preapertura proverò a dù cornacchiacce!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A giuseppe70, Tex67 e 2 altri utenti piace questo post.
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• da me poche tortore e sparse qua e la , rispetto ai anni scorsi è molto preoccupante la situazione, vediamo nei prossimi giorni.......
                        saluti Enrico

COMMENTA

• Mi dicono amici che ieri in alto viterbese era pieno di tortore.
                          O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X