annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fabio d.t.
    ha risposto
    Cercate la colza

Lascia un commento:

• petretti
    ha risposto
    Stamani solito giretto in bici... si vede che ci avviciniamo all'apertura perchè stamani c'era un pò di "traffico"... Di tortore ce ne sono poche poche... Io mi tengo stretto il mio posticino con quella decina di tortore che ci ho visto... Si appoggiano su una fila di pioppi per poi scendere a pasturare in un campo incolto... Zona un pò impervia che mi fa sperare in una cacciata in solitaria o semi solitaria!!! Sempre che rimangano eh!!!

Più o meno il numero è stabile da una decina di giorni... mi sarei aspettato un aumento, anche se solo di qualche unità, ma non è stato così...

Saluti

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Ieri pomeriggio tripudio di tortore. Peccato che non ho l'atc Rm1

Lascia un commento:

• ribott
    ha risposto
    pochissime tortore e molti colombacci tra Caserta e Benevento. speriamo per i prossimi giorni in qualche movimento

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gim Visualizza il messaggio
    per ora molte meno tortore rispetto allo scorso anno e girasoli ancora verdi in qualche campo che è sempre stato buono.. vediamo se entro giovedì prossimo cambia qualcosa... colombacci molto numerosi ma non sparabili
    Oh concittadino, di tortore da noi ce ne son poine poine, ma tanto.... tra un mese e mezzo.... 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• ALESSIOCIAMP
    ha risposto
    stamattina passeggiata all'alba, un Salento dove sono in vacanza.... viste 11 tortore e 6 colombacci nei pressi dei laghi Alimini...sono 7 anni che vengo nello stesso posto e più di 3 o 4, in questo periodo, non ne avevo mai viste!! da lunedì si iniziano le perlustrazioni serie!!!

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
    Nelle zone interne del centro sono previsti temporali da giovedì in poi, ma le temperature rimarranno alte; come dice giustamente Fabio, si avvicineranno alle coste..
    Le più soddisfacienti cacciate a tortore le ho fatte proprio in occasione di aperture con tempo perturbato ... addirittura anche quando la preapertura non era data e le africanelle da me cacciate in occasione della generale

Lascia un commento:

• francesco70
    ha risposto
    Nelle zone interne del centro sono previsti temporali da giovedì in poi, ma le temperature rimarranno alte; come dice giustamente Fabio, si avvicineranno alle coste..

Lascia un commento:

• ozannagh
    ha risposto
    Dove pioggia a go go?
    Io vedo temperature intorno ai 30° per tutto il mese....

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Originariamente inviato da bretonina Visualizza il messaggio
    Avete visto le previsioni meteo ? Per sabato pioggia a go go speriamo non ripartano quelle poche rimaste
    Si avvicineranno alle zone costiere.

Lascia un commento:

• bretonina
    ha risposto
    Avete visto le previsioni meteo ? Per sabato pioggia a go go speriamo non ripartano quelle poche rimaste

Lascia un commento:

• Gim
    ha risposto
    per ora molte meno tortore rispetto allo scorso anno e girasoli ancora verdi in qualche campo che è sempre stato buono.. vediamo se entro giovedì prossimo cambia qualcosa... colombacci molto numerosi ma non sparabili

Lascia un commento:

• Ben86
    ha commentato in 's risposta
    Poca ciccia Giuseppe.. Soprattutto paragonato al milione e mezzo di persone che hanno già fatto i capanni! Preferisco (se riesco) evitare litigi... Ed aspettare i miei amati Tordi in serenità!

• fabio d.t.
    ha commentato in 's risposta
    Si Giuseppe, confermo Rm 1

• fabio d.t.
    ha risposto
    Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Quest anno preapertura a tortore e non a ricciole e dentici?
    Quest'anno il lavoro mi costringe a non permettermi il lusso di più di una sttimana di pausa. Quindi spero di trovare un posticino tranquillo per contribuire alla raccolta ali di tortora

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X