annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nel pomeriggio avvistata tortora solitaria passata sopra la mia testa come un fulmine...che spettacolo!

COMMENTA

• Oggi pomeriggio avvistate due tortore per strada tornando a casa da lavoro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Qui per ora di tortore se ne vedono no poche, zero... se continua così inutile sprecarsi per avere la preapertura.. sigh..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• ormai sono i merce rara ...infatti non le do più peso!
          urika91

COMMENTA

• Ciao, questi ultimi due giorni mi sono trovato per lavoro a Montone, un comune tra Umbertide e Città di Castello. Ero al confine di una zona ripopolamento e cattura, ho avvistato alcune tortore, diversi gruccioni è un upupa.
            Saluti

Tex67
            giuseppe70, ENRICO1976 e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Ieri sentito il primo cuculo. Ormai credo che le specie di estatini sono tutte arrivate.Qualche Tortora si vede ma i conti li faccio sempre con la maturazione dei girasoli.
              giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Ieri per la prima volta sentite due tortorine... mai successo che al 24/5 non ne vedessi volare una... Non sono stato tanto all'aria aperta come gli anni scorsi ma avvistarne 0 mi pare un pò troppo!!!

saluti

COMMENTA

• Angelo biondo
                  Angelo biondo commentata
                  Modifica di un commento
                  Ci sono stai tranquillo,appena maturano i campi vedrai

• io sto avendo la sensazione contraria.... quest'anno sto osservando molte più tortore degli ultimi due anni passati...nel bosco davanti casa erano 2 anni che nn se ne vedevano.... quest'anno ci sono 3 coppie....ma via via anche dall'auto ne sto vedendo diverse
                SPARTANO e giuseppe70 piace questo post.
                Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• ieri sentito il primo cuculo e avvistati i primi gruccioni, questi ultimi visti anche oggi due volte, mancano solo le cacciabili, viste solo 4 in tutto quest'anno, che miseria..
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Sono stato poco in campagna... Ma qualche tortora si dovrebbe vedere anche dalla strada in auto..... Ad ora viste ZERO
                    francesco70 piace questo post.
                    lodola 66

COMMENTA

• Ieri pomeriggio sentito un paio di tortore cantare..

COMMENTA

• E visto un colombaccio che qui da me in Salento non e facile vederli..

COMMENTA

• Zona vicenza nord, facendo le solite corsette per i campi, ho avvistato diversi colombacci. Assenti le tortore "more". Già sentite diverse quaglie cantare. Mi riferiscono degli amici sull'altopiano di Asiago pochi tordi, causa il freddo e la neve fatta in queste mese.

COMMENTA

• Dunque, dal giardino di casa. Zona marina di carrara.
                            Gruccioni già da almeno un mese svariati branchetti, idem colombacci diverse coppie sui pini e qualche upupa. Tortora selvatica vista sfrecciare oggi, vedo spesso aironi grandi e piccoli, germani, storni, merli, verdoni, passeri ... tralascio tortore collare, gazze e cornacchie. L'atra settimana nel terreno adiacente i canali che passano nei campi dietro casa, una femmina di germano con una decina di anatroccoli. Fino a tarda notte poi è una sinfonia di usignoli dal mese di marzo.
                            SPARTANO e kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• Qualche Tortorelle in giro si vede. Non c è giorno che non ne avvisti almeno una coppia.come ho già detto i conti li faccio sempre con la maturazione dei girasoli .Speriamo ne rimanga qualcuna per la preapertura, ammesso che ci venga concessa.
                              totonno e giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X