annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
    Amici dal grossetano mi hanno.detto delle tortore ieri l altro e ieri.buon ingresso come ho detto ....zona fonteblanda per essere piu precisi
    Tu che zona sei d'Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Angelo biondo
      Angelo biondo commentata
      Modifica di un commento
      Firenze ,colline intorno

• ieri ho sentito cantare almeno tre coppie di tortore nei dintorni del mio appostamento ed ho visto distintamente un cuculo
    SPARTANO piace questo post.
    Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Oggi mentre ero ad asparagi ho sentito una Tortora tubare e dopo qualche oretta 2 sfrecciare tra le piante!!
      Con i cani fermi nei box, ci dedichiamo alla raccolta delle prelibatezze che offre la natura 😅😅😅

Saluti Antonio

COMMENTA

• Oggi mentre ero ad asparagi ho sentito una Tortora tubare e dopo qualche oretta 2 sfrecciare tra le piante!!
        Con i cani fermi nei box, ci dedichiamo alla raccolta delle prelibatezze che offre la natura 😅😅😅

Saluti Antonio
        File allegati
        A erchiappetta, olivieri roberto e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Da stamattina una marea di gruccioni in volo!! Probabilmente si spostano, speriamo in una buona entrata di tortore

Saluti Antonio
          olivieri roberto e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Qui sono arrivati quasi tutti tortore comprese , le quaglie si sentono poche volte , sarà il tempo oppure il coriandolo piantato tutto attorno casa,non so quanto sia gradito dai volatili.Saluti.

COMMENTA

• Qui ancora nulla, domattina devo fare altri 60 km in auto, speriamo di vedere la prima africana..
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Stamattina cantano i rigogoli, tortore zero almeno qui da me

COMMENTA

• sentito il primo rigogolo stamani ma niente tortore..
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Stamattina prima del lavoro sentiti rigogoli cantare e vista una tortora nel mio uliveto

COMMENTA

• Finalmente oggi pomeriggio le prime 3 africane..
                      SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Molti rigogoli stamattina..

COMMENTA

• Questa me la sto crescendo 🤣🤣🤣

Saluti Antonio

File allegati
                          Cimbellatore, olivieri roberto e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• SPARTANO
                            SPARTANO commentata
                            Modifica di un commento
                            Anche io ho 2 coppie che incontro sempre sullo stradello sterrato che mi porta dai cani.E' sempre un piacere osservarle.

• Avevo fatto anche un video, di circa 1 minuto, ma nn sono riuscito a caricarlo, era a nn più di 3/4 m dal finestrino della macchina!! Nn si è scomposta per nulla, sono andato via io......lei è rimasta lì!! Mai successo 😊

Saluti Antonio

COMMENTA

• Le tortore di entrata sono molto confidenti con l'uomo fino a quando non gli spari, una volta partecipai a delle lavorazioni di fresatura in un campo quasi sul mare, mi ricordo che entravano le tortore da mare e si posavano dietro al lavoro del trattore, io ero li che seguivo il trattore insieme ad una decina di tortore a non più di 4 mt erano come gallinelle.
                            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X