Estatini 2019 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
SPARTANO
Autore
Punteggio reazioni
3,486
Buongiorno a tutti ,anche quest'anno ho il piacere di iniziare questa discussione che ci terrà attivi in questi mesi di "pausa".Questa mattina avvistato il primo balestruccio in zona Eur,Roma. Vedendo le previsioni credo che dalla prossima settimana si iniziera' ad assistere ai primi movimenti consistenti dei migratori.Ibal a tutti!

Grande Cimbella!E dire grande a te ci sta tutto....Amo la caccia a 360° ,poi pratico quella con il cane da ferma perché mi appassiona piu' delle altre.Quindi avvistare un balestruccio mi entusiasma perché tra poco arriveranno le quaglie!😉

E bravo Paolo [thumbsup.gif] ! Io pure zona Eur stamattina......ma balestrucci proprio no ! Qui dietro il centro commerciale Euroma2 ancora un po' freschino all'alba : solito tripudio di cornacchie e gabbiani...un paio di coppie di germanacci locali...ma d'estivo proprio nulla ancora :mrgreen:! Ciao.

Per gli estatini e" un po" prestino, in questo momento la fanno da padrone le anatre nei Laghi e Oasi, soprattutto alzavole tante….fra un po di giorni come ogni anno comincia lo spettacolo a mare delle marzaiole ricordo lo scorso anno in alcune giornate tante veramente.

gru anche da me quest'oggi un branco di 20/25 unita....

Ciao,Marco

Ho chiesto precendemente se fossero quelle bianche o quelle grigie perché due anni fa in España ....a fine Gennaio mentre eravamo a tordi..... il cielo si riempì di balestrucci e di uno stormo lunghissimo lungo tutto l'orizzonte di gru grigie.
Mi piace...mi piacerebbe .... se questi animali avessero cambiato rotta di migrazione preferendo questa volta....l'italia...alla España.
Olè !!??

Ho chiesto precendemente se fossero quelle bianche o quelle grigie perché due anni fa in España ....a fine Gennaio mentre eravamo a tordi..... il cielo si riempì di balestrucci e di uno stormo lunghissimo lungo tutto l'orizzonte di gru grigie.
Mi piace...mi piacerebbe .... se questi animali avessero cambiato rotta di migrazione preferendo questa volta....l'italia...alla España.
Olè !!??

Troppo alte e lontane per distinguerne il colore, comunque ieri sono state viste in diverse zone del Veneto, non penso sia lo stesso branco, immagino siano effettivamente di ripasso....

Ciao;marco

Da me gli estatini non si sono ancora visto (abito in campagna a 2 km scarsi dal mare ) in compenso il fosso vicino casa si riempito di palombe tutte in coppia a mangiare l'edera è la prima volta che le vedo, avranno finito il mangiare dentro la riserva che in linea d'aria dista 5 o 6 km.Saluti e buona giornata a tutti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto