annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estatini 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Estatini 2019

Buongiorno a tutti ,anche quest'anno ho il piacere di iniziare questa discussione che ci terrà attivi in questi mesi di "pausa".Questa mattina avvistato il primo balestruccio in zona Eur,Roma. Vedendo le previsioni credo che dalla prossima settimana si iniziera' ad assistere ai primi movimenti consistenti dei migratori.Ibal a tutti!
    A Michele !, olivieri roberto e 2 altri utenti piace questo post.

grande Spartà, non sapevo tu guardassi anche quelli col beccuccio corto! 😉
    SPARTANO piace questo post.
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• SPARTANO
      SPARTANO commentata
      Modifica di un commento
      Grande Cimbella!E dire grande a te ci sta tutto....Amo la caccia a 360° ,poi pratico quella con il cane da ferma perché mi appassiona piu' delle altre.Quindi avvistare un balestruccio mi entusiasma perché tra poco arriveranno le quaglie!😉

E bravo Paolo ! Io pure zona Eur stamattina......ma balestrucci proprio no ! Qui dietro il centro commerciale Euroma2 ancora un po' freschino all'alba : solito tripudio di cornacchie e gabbiani...un paio di coppie di germanacci locali...ma d'estivo proprio nulla ancora ! Ciao.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Gia' passato un altro anno...come vola il tempo....speriamo che sia un'estate di soddisfazioni....ibal a tutti

COMMENTA

Per gli estatini e" un po" prestino, in questo momento la fanno da padrone le anatre nei Laghi e Oasi, soprattutto alzavole tante….fra un po di giorni come ogni anno comincia lo spettacolo a mare delle marzaiole ricordo lo scorso anno in alcune giornate tante veramente.

COMMENTA

Ieri l'altro ho visto un branco di una quarantina di gru che per tutta la mattina ha volteggiato nei pressi dell'aeroporto di Peretola. Ieri erano già ripartite.

COMMENTA

litorale romano avvistate le prime marzaiole
            giuseppe70 e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
              Ieri l'altro ho visto un branco di una quarantina di gru che per tutta la mattina ha volteggiato nei pressi dell'aeroporto di Peretola. Ieri erano già ripartite.
              Per curiosità...erano quelle bianche o quelle grigie ?

COMMENTA

• Gianni1°
                Gianni1° commentata
                Modifica di un commento
                quelle bianche?

Stamani balestrucci numerosi a sfiorare l'acqua del chiaro.

COMMENTA

gru anche da me quest'oggi un branco di 20/25 unita....

Ciao,Marco

L
                'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                  gru anche da me quest'oggi un branco di 20/25 unita....

Ciao,Marco
                  Ho chiesto precendemente se fossero quelle bianche o quelle grigie perché due anni fa in España ....a fine Gennaio mentre eravamo a tordi..... il cielo si riempì di balestrucci e di uno stormo lunghissimo lungo tutto l'orizzonte di gru grigie.
                  Mi piace...mi piacerebbe .... se questi animali avessero cambiato rotta di migrazione preferendo questa volta....l'italia...alla España.
                  Olè !!??

COMMENTA

Gru grigie.

COMMENTA

Anche mio padre ieri ha visto uno stormo di Gru .Si trovava sull'Aurelia,altezza Palidoro.

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Ho chiesto precendemente se fossero quelle bianche o quelle grigie perché due anni fa in España ....a fine Gennaio mentre eravamo a tordi..... il cielo si riempì di balestrucci e di uno stormo lunghissimo lungo tutto l'orizzonte di gru grigie.
                        Mi piace...mi piacerebbe .... se questi animali avessero cambiato rotta di migrazione preferendo questa volta....l'italia...alla España.
                        Olè !!??
                        Troppo alte e lontane per distinguerne il colore, comunque ieri sono state viste in diverse zone del Veneto, non penso sia lo stesso branco, immagino siano effettivamente di ripasso....

Ciao;marco

L
                        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Gru anche da noi nei giorni scorsi.
                          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                          Un Cacciatore.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X