Renzo Liuzzi

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Salve a tutti ho finalmente preso il pda! :) e adesso viene il bello sto per acquistare un fucile ero orientato su un beretta a 400 explor action . che ne dite? pratico caccia alla piccola migratoria tordi e qualche volta di rado ai colombacci
 
(Untitled)

complimenti e benvenuto tra noi! Non conosco quel fucile ma beretta dovrebbe essere una garanzia, qualcuno ti saprà dire. Io ho un 303 e un 390, ottimi. L'anno scorso ho comprato il browning A5, veramente un buon fucile, se cambi idea potresti prenderlo in considerazione
 
(Untitled)

a400 va benissimo con canna 71 ancora meglio per la migratoria. con strozzatura variabile sarebbe il top😉
 
Congratulazioni per il conseguimento del PDA e benvenuto tra noi,

Per quanto riguarda il fucile, è un Berretta.....e dunque una garanzia, sulla lunghezza della canna non mi sbilancio, in quanto non conosco le zone dove caccerai e di conseguenza le distanze d'ingaggio

Ciao,Marco
 
In bocca al lupo Renzo! Fai il fucile che più ti gusta e che Diana sia con te, io sono un benellista e per quel fucile non ti saprei dire ma la canna da 67 per iniziare va anche bene.
Good luck 👋

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti ho finalmente preso il pda! :) e adesso viene il bello sto per acquistare un fucile ero orientato su un beretta a 400 explor action . che ne dite? pratico caccia alla piccola migratoria tordi e qualche volta di rado ai colombacci

Un altro fasanese si aggiunge alla famiglia di Mygra, benvenuto Renzo ! Buona scelta la tua, sia fucile che lunghezza di canna, purtroppo negli ultimi modelli non dichiarano più il diametro interno della canna , per cui non so se Beretta continui a produrre la 67 cm in 18,3 , se così fosse e avendo tu gli strozzatori avresti le prestazioni della 71 / 18,4 con migliore brandeggio che nei nostri uliveti stretti male non fa....[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto