annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente !!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente !!

Salve a tutti ho finalmente preso il pda! e adesso viene il bello sto per acquistare un fucile ero orientato su un beretta a 400 explor action . che ne dite? pratico caccia alla piccola migratoria tordi e qualche volta di rado ai colombacci
    jagher1 piace questo post.

complimenti e benvenuto tra noi! Non conosco quel fucile ma beretta dovrebbe essere una garanzia, qualcuno ti saprà dire. Io ho un 303 e un 390, ottimi. L'anno scorso ho comprato il browning A5, veramente un buon fucile, se cambi idea potresti prenderlo in considerazione
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Grazie. gentilissimo

COMMENTA

in tanto complimenti, io ho il fucile in questione con canna da 71 cm , ottimo brandeggio e canna dalla resa balistica molto buona, con cartucce giuste cade tutto.
        Tex67 piace questo post.
        saluti Enrico

COMMENTA

io , sicuramente prenderò una 67. ovviamente prenderò un cal 12

COMMENTA

Complimenti e...........in bocca al lupo. Per il fucile non avere fretta, ascolta, valuta e poi decidi, il primo fucile è come un diamante, per la vita.
            piero
            Pieffe50 piace questo post.
            NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
            " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

si sicuramente, infatti vorrei un fucile da tenermi negli anni.

COMMENTA

ottima notizia!! Complimenti
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Grazie 😃

COMMENTA

a400 va benissimo con canna 71 ancora meglio per la migratoria. con strozzatura variabile sarebbe il top😉

COMMENTA

si lo so. però non la vedo una canna per un neo cacciatore

COMMENTA

Congratulazioni per il conseguimento del PDA e benvenuto tra noi,

Per quanto riguarda il fucile, è un Berretta.....e dunque una garanzia, sulla lunghezza della canna non mi sbilancio, in quanto non conosco le zone dove caccerai e di conseguenza le distanze d'ingaggio

Ciao,Marco

L
                        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

In bocca al lupo Renzo! Fai il fucile che più ti gusta e che Diana sia con te, io sono un benellista e per quel fucile non ti saprei dire ma la canna da 67 per iniziare va anche bene.
                          Good luck 👋

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

ENJOY HUNTER
                          Quando ti è andata male,
                          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Grazie siete tutti molto gentili

COMMENTA

Originariamente inviato da Renzo Liuzzi Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti ho finalmente preso il pda! e adesso viene il bello sto per acquistare un fucile ero orientato su un beretta a 400 explor action . che ne dite? pratico caccia alla piccola migratoria tordi e qualche volta di rado ai colombacci
                              Un altro fasanese si aggiunge alla famiglia di Mygra, benvenuto Renzo ! Buona scelta la tua, sia fucile che lunghezza di canna, purtroppo negli ultimi modelli non dichiarano più il diametro interno della canna , per cui non so se Beretta continui a produrre la 67 cm in 18,3 , se così fosse e avendo tu gli strozzatori avresti le prestazioni della 71 / 18,4 con migliore brandeggio che nei nostri uliveti stretti male non fa....
                              Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                              Un Cacciatore.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X