Intanto, dalle parti di Montecitorio ...

Si, infatti! Proporranno di abolire la caccia....
Poco ma sicuro. I verdi sono tutti ben uniti per arrivare al loro fine, non come noi!
 
(Untitled)

Non mi risulta però che i verdi siano in parlamento.....i voti favorevoli sono della maggioranza che sostiene il governo.....un referendum propositivo senza quorum sarebbe la fine della nostra passione....occorrerebbe essere sempre concreti nel distinguere propaganda urlata e fatti concreti senza farsi offuscare dalle chiacchiere ma vedendo i fatti.........purtroppo capisco che è difficile in un paese in perenne campagna elettorale distinguere la realtà dalla fantasia.....
 
Non mi risulta però che i verdi siano in parlamento.....i voti favorevoli sono della maggioranza che sostiene il governo.....un referendum propositivo senza quorum sarebbe la fine della nostra passione....occorrerebbe essere sempre concreti nel distinguere propaganda urlata e fatti concreti senza farsi offuscare dalle chiacchiere ma vedendo i fatti.........purtroppo capisco che è difficile in un paese in perenne campagna elettorale distinguere la realtà dalla fantasia.....

Mi spieghi perchè un referendum " propositivo " sarebbe la fine della nostra passione ?
 
Qualcuno potrebbe proporre delle modifiche alla 157/92 talmente restrittive da far rinunciare alla maggior parte di noi al rinnovo...

Con un nreferendum propositivo ? Ma scherziamo !! In caso con uno abrogrativo !! Non si può proporre qualcosa che è l'abrograzione o modifica di una legge esistente !! Il propositivuo, promuove nuove leggi, che poi non siano in contrasto con la costituzione tanto da passare al vaglio della " corte costituzionale " per la leggittimità del quesito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto