3 il referendum propositivo può "proporre" modifiche di norme e "proporre" leggi nuove in contrasto con quelle esistenti e obbliga il parlamento a legiferare entro un determinato periodo secondo quando viene fuori dalla consultazione.....ergo ...... occhio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
Intanto, dalle parti di Montecitorio ...
Comprimi
X
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da HubertusQualcuno ha frainteso quello che ho scritto.
Io non ho mai detto che col Weatherby ho problemi.
Anche questa stagione venatoria, se proprio...oggi, 20:56 -
Rispondi a Taglio calcio comfort techda kim-leaQuindi dovresti accorciare di 3cm o 1.5cmoggi, 20:01
-
Rispondi a Taglio calcio comfort techda beccaccioneVedo che sei di Perugia , bellissima città, se non trovi nessuno ti do il numero dell'armaiolo, in privato, di cui ti parlavo, lui sta a Viterbo, magari...oggi, 19:58
-
Commenta in Viva lo spiedoda erchiappettaE lo so' Giorgio....lo so' 🙄! Me braccano pure a me 😳.....io però faccio vita irreprensibile la settimana prima della visita aziendale o delle...
-
Canale: Ricette di Cucina
oggi, 19:56 -
-
da beccaccioneGiovanni abuso del tuo conoscere: ma gli sniper di norma che tipo di calibro e fucile utilizzano?
Non so se si può formulare codesta domanda forse...oggi, 19:52 -
Rispondi a Viva lo spiedoda beccaccioneCaro Achille te prego nun me parlà de colesterolo, detto da certi villani narfabeti polistirolo, cho li dottori alle carcagna come li segugi dietro all'usta...
-
oggi, 19:42 -
-
Commenta in Viva lo spiedoda beccaccioneScusami ma la saliva deve essere umana di una giovane vergine o di qualche animale raro?
Perdona l'ironia è chiaro che intendevi salvia-
oggi, 19:34 -
-
Rispondi a Viva lo spiedoda Gianluca90Anche io li faccio marinare con aglio, origano, salvia, sale, pepe nero, rosmarino e tra un tordo e l'altro ci metto un pezzetto di peperone.
-
oggi, 19:21 -
-
Commenta in Viva lo spiedoda erchiappettaE allora proveremo pure i colombacci 😉👍! Ciao Ricca'.....grazie 👋👋👋
-
oggi, 19:20 -
-
Commenta in Viva lo spiedoda riccàfondamentale evitare troppo calore specialmente all'inizio cottura e cottura lenta.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
-
oggi, 19:00 -
COMMENTA