annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frullo inatteso !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (20%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Purtroppo questo tuo desiderio rischia di realizzarsi se il processo di ibridazione continuerà con i ritmi attuali,il problema è di tale gravità che le organizzazioni scientifiche internazionali non lo stanno affatto sottovalutando , mantenendo un livello di monitoraggio alto del fenomeno. il rapporto che ho letto lo scorso anno sulla migrazione e consistenza della coturnix coturnix rilevava il fenomeno ibridazione in crescita nei paesi europei occidentali , il rischio sulla specie selvatica è palese........
    Fermi tutti! Lungi da me l'auspicio di un'ibridazione simile a quella ormai conclamata che ha generato le anatre cosiddette "germanate".
    Io vagheggiavo di un IPOTETICO e probabilmente UTOPISTICO cambiamento d'abitudine della popolazione SELVATICA della quaglia, così come avvenuto per le popolazioni SELVATICHE di COLUMBA PALUMBUS e STURNUS VULGARIS.
    Sono due cose ben distinte. Le parole hanno un peso ed io le uso col bilancino: cortesemente, NON mi si attribuiscano concetti che NON ho espresso.
    Grazie.

COMMENTA

Tranquillizzati, non ti attribuisco nessun concetto negativo, ho solo preso spunto per evidenziare un fenomeno potenzialmente pericoloso per la specie quaglia.
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X