annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su appostamento temporaneo in Toscana

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roma3 Visualizza il messaggio

Caro Petretti ho letto tutti i tuoi post, e sono rimasto davvero colpito dalla tua correttezza e quindi io nn essendo delle tue parti nn so darti dritte per un eventuale posto, ma ti posso davvero fare tutti i miei complimenti per la tua signorilità ed educazione, oggi fa veramente piacere inciontrare persone come te, purtroppo anche nel nostro ambiente si trovano cacciatrori di tutte le inclinazioni!!!!!! Bravo ancora e.........tanti cari auguri per il futuro nascituro e se è maschio cerca di educarlo alla nostra passione, ne abbiamo proprio bisogno di nuove leve e di persone cristalline come lo sei tu........ Ciao e un augurio anche alla signora
    Ti ringrazio... ed ebbene si, dopo la femminuccia ora è in arrivo un maschietto e vediamo se Diana entrerà nel suo Dna.
    Io possiedo una quota in un chiaro e quindi vedendo tutto quello che altri cacciatori durante la nostra presenza e ancor peggio durante le assenze fanno non voglio che altri si sentano come mi sento io in quei momenti. "Non fare agli altri quello che non vorresti che sia fatto a te!". Se mi metto a 100 mt da un capanno sicuramente gli rovino la cacciata quindi non mi sentirei in pace con me stesso anche seppur rispettando le regole...
    Per fortuna ho trovato questo anziano cacciatore che è stato gentilissimo e mi ha indirizzato. Poi vedremo che frutti darà quel posto ma intanto un obiettivo l'ho centrato...sicuramente tanta noia non darò!!!

Saluti
    A gamma2, roma3 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X