annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

ripasso 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Niente stamani salito in montagna zona cerasi di quei pochi tordi che vi erano fino a domenica scorsa non vi è stata traccia, ma il segnale lo avevo avuto mentre salivo vedendo i primi estatini ad ottobre i futuri tordi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
      Altra giornata spettacolare di ripasso in appennino
      colombi cone se non esistesse un domani.
      anche tordi e probabilmente le ultime tre cesene avvistate dall amico giuliano61 stamattina.domani si ritorna a vedere
      Franuliv piace questo post.
      Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ciao Angelo,
        in che zona dell'appennino vai a vedere il ripasso?

COMMENTA

• Angelo biondo
          Angelo biondo commentata
          Modifica di un commento
          I posti classici sono la futa,la zona dell olmo ancora meglio quindi prima del mugello(passano anche i granivori,pispole lodole ecc.
          Poi è bono anche monte morello ma è scomodo.

• setterman1
          setterman1 commentata
          Modifica di un commento
          Monte morello è buono per le becche?
          setterman1

• Zoom Testo
        stamattina dedicata alla potatura presso il mio appostamento ai colombacci avvistati diversi tordi chiaramente di ripasso almeno almeno una ventina e un paio di branchi di colombacci di circa 20/39 l'uno.
        Angelo biondo piace questo post.
        Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Che cose strane circa mezz'ora fa mentre aspettavo l'autobus sentiti e visti un'unità di 5 tordi alti alle prime luci dell'alba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
            Dopo la neve di giovedì notte, oggi tanti tordi nei prati finalmente verdi Visti pure poche cesene e diverse tordele. Nord Lombardia
            Finora buone giornate di rientro erano state il 12, 13, 23,24 marzo. Ormai siamo ai titoli di coda.
            Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Tordi ne sono passati indietro. Parlando anche con un amico del forum ci siamo fatti l. Idea che in autunno abbiano seguito la strada balcani per raggiungere il nord africa. Molto meno linea spagna. Vediamo che succede tra 6 mesi circa...
              ​​
              olivieri roberto, SPARTANO e Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Allora per quanto riguarda il ripasso di quest anno,ho da segnalare gli ultimi bottacci risaliti nella giornata di sabato scorso sul crinale appenninico ,dove un mio amico a fare marzolo ,ha assistito in peima persona.
                qui concludo appunto la mia parentesi sul ripasso di quest anno,che è stato probabilmente a detta mia e di quasi tutti gli amici cacciatori,il piu abbondante degli ultimi dieci anni perlomeno....in questa zona.
                andate e riproducetevi adesso!
                buona giornata
                A tordarolo, SPARTANO e 5 altri utenti piace questo post.
                Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X