Re: SAOCACCIA BRESCIA

Ottimi prodotti !!!!!!! beh .... il prezzo ,un po' sopra la media , è cmq dato dall' ottima qualità del prodotto .
Cordialità Ivan
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

Io lo conosciuto a capetav e ha veramente ottimi prodotti,prezzi un pò alti ma ne valgono...
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

Saocaccia ha giostre veramente fatte bene ti consiglio invece di un colombo "butterfly" una giostra con due ali fisse e due battenti
 
Ho avuto modo di acquistare più di un prodotto per allodole da Saottini, tutti con ottimi riscontri.
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

conosco mario da qualche anno...per le allodole ho preso da lui diverse cose...beccaccino impagliato che utilizzo come zimbello alto in mezzo alla tesa....macaco specchietto con inversione (da provare per credere)....giostra per allodole:due con ali rotanti e 4 in pastura.....ottimi prodotti che valgono quanto costano, poichè per mio conto rendono...
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

Io ho acquistato un paio di colombacci impagliati.....supremi!, di altissima qualità...persona estremamente disponibile, competente e mettici tutto quello che vuoi di positivo che lo ritrovi in lui.
 
grande sao|!!!!!!!io e il mio socio abbiamo una ventina di quelli con il contrappeso sotto che alla fine usiamo in terra al posto della plastica e 4 ad ali aperte da mettere sulle giostre e quest'anno a bereguardo abbiamo preso due ad ali aperte battenti e sta settimana abbiamo fatto gli aggiustamenti sulla giostra che abbiamo e devo dire che sono veramente belli funzionali e ben fatti!!!!!!lo consiglio vivamente!!!da nannini non ho mai preso niente perchè alla vista per mio conto sono impagliati meglio e ad un livello superiore quelli di sao e io ho scelto quello che per mè è di qualità,poi ognuno ha le sue preferenze ma obbiettivamente messi vicino il confronto non regge!saluti matteo
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

sicuramente come qualità non ci si può dire quasi niente purtroppo sono i prezzi che lasciano un pò desiderare quella è l unica pecca logicamente parere personale
 

ternano73

Utente Registrato
Messaggi
2,208
Punteggio reazioni
16
Punti
48
Vorrei conoscere opinioni riguardo questa ditta di Brescia che produce giostre da caccia, in particolar modo quelle per le allodole, per un successivo acquisto, grazie a quanti vorranno rispondere
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

ciao , li ho visti al Game Fire sabato e a dirti la verità sono rimasto stupito da una giostra di quelle alte su cui avevano montato un colombo e una pavoncella , entrambi impagliati ad ali battenti . La pavoncella era impressionante !!! sembrava viva!!!
Paccato con i prezzi che mi sembravano un po sopra la media
saluti
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

ho avuto il piacere di conoscere Saottini all'Exa a Brescia, ci siamo dati appuntamento ad una fiera qui in provincia di Pavia dove ho potuto rivederlo e fare ancora conversazione, oltre a essere una persona squisita è veramente molto bravo nelle creazione delle sue giostre! affidabile e competente in materia, te lo consiglio vivamente. Se ti servono altre info fammi sapere tramite messaggio privato
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

ragazzi assieme a mio cugino volevamo prendere il colombo impagliato ali battenti con telecomando da saocaccia o da nannini cosa ne pensate?
giusto per provare a praticare con un poco più di tecnica questa caccia in alta campania dove ci sono molti colombi ma cacciati veramente male
secondo voi il colombo svolattino è utile?
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

valuta un po' tè io ho acquistato sia da nannini che da saottini......sicuramente saottini ha un qualità un po' più alta...a cui corrisponde anche un prezzo più alto...nannini un po' meno caro ma forse anche qualcosina in meno di qualità....vedi un po' te..per me comunque son validi tutti e due....a te la scelta.....
 
Re: SAOCACCIA BRESCIA

ragazzi assieme a mio cugino volevamo prendere il colombo impagliato ali battenti con telecomando da saocaccia o da nannini cosa ne pensate?
giusto per provare a praticare con un poco più di tecnica questa caccia in alta campania dove ci sono molti colombi ma cacciati veramente male
secondo voi il colombo svolattino è utile?

Lo scorso anno ho portato la giostra a colombi,con 2 colombacci impaglaiti e possi dirti che rendono bene!!Qui da noi nn vengono cacciati in questo modo,quindi nn sono molto smaliziati alla giostra,alcuni venivano a 10 metri, altri si posavano sulla pianta più vicina al gioco, altri passavano a nn più di 25-30 metri!!se poi ci metti anche 4 stampi di plastica in pastura a terra vai da dio.....Ciao
 
La qualità delle giostre create è al di sopra di qualsiasi altra in commercio, questo vuol dire maggior durata e minor usura = prezzo più alto.

Ti posso assicurare che quella per i colombacci o pavoncelle è veramente realistica!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto