annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Benelli Comfort

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casuantonio81@gmail.com
    ha risposto
    purttoppo no usato pocchissimo ma fuori garanzia fucile ottino ma calcio e astina da dimenticare saluti

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha commentato in 's risposta
    Se è in garanzia, ti consiglio di farteli sostituire, almeno alla Benelli capiscono che i materiali non vanno bene.

ha risposto
    si mi trovo benissimo molto leggero rispetto al legno solo che nonostante sia pulitissimo pari al nuovo é diventato appiccicoso abbastanza fastidioso, laltro giorno ne ho visto uno in armeria sostituto al un cliente sembrava sciolto appiccicoso al tatto, non vorei diventasse cosi anche il mio

Lascia un commento:

• maurizio bacis
    ha risposto
    scusami..ma con il polimero no ti sei trovato bene??
    io ho M2 ed e' come nuovo ancora

Lascia un commento:

ha commentato in 's risposta
    no li voglio acquistare già fatti solo da sostituire Saluti

ha risposto
    si e li vorrei sotituire. Saluti

Lascia un commento:

• VASCOROSSI
    ha risposto
    credo debba andare in armeria e ordinare la versione legno di astina e calcio. Ora mi chiedo, ma il confort è la versione in polimero del montefeltro?

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto
    Scusa ma lo vuoi fare tu di sana pianta?

Lascia un commento:

ha risposto
    grazie stefanor nessun problema per la battuta, per farmi incazzare bastano gli animalisti. un saluto😁

Lascia un commento:

• stefanor
    ha risposto
    Ciao con i lego ho visto fare cose straordinarie, ma sinceramente non credo che vadano bene per il calcio del fucile, i mattoncini si staccherebbero subito al primo colpo! hahaha scusami ma non ce l'ho fatta! sappiamo benissimo che è un errore di battitura non te la prendere.. secondo me ti conviene rivolgerti all'armeria più vicina a te.. i calci e le astine per quel fucile sono di facile reperibilità. Scusami ancora per la battuta

Lascia un commento:

ha iniziato la discussione Benelli Comfort

Benelli Comfort

Buongiorno a tutti possiedo un Benelli comfort vorrei sostituire calcio e astina in polimeri con il legno cosa posso utilizzare? ringrazio in anticipo.

Saluti Antonio

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
X