Re: nuovo video di colombacciaio1

Bravissimo Massimo....bellissimo video e bravissimo il tuo amico a fare il montaggio....complimenti davvero!!!!
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

buona sera colombacciaio tanto per iniziare complimenti per il video veramente bello e per me che pratico in tutti i modi la tua stessa passione vedere certe curate mi manda veramente in estasi . Io caccio nel lazio e ti invidio perchè nelle mie zone è praticamente impossibile trovare un posto con la tranquillità necessaria per far fare certe curate ai colombi , lungo le paline delle riserve è sempre una trincea di sparatori che se potessero utilizzerebbero anche lancia razzi . Ho visto che il video è stato girato in inverno inoltrato scommetto che venivano a cercare l'edera ! ciao
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

Davvero un video che mostra l'essenza della caccia,l'attesa,la voce bassa,l'emozione dell'arrivo eppoi lo sparo,con il cane che riporta,stupendo.
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

Complimenti Colombacciaio.......bellissimo video,magistralmente interpretato e realizzato!Direi al limite del"professionale" [eusa_clap.gif] !Un saluto.

P.s. A Proposito di "professioni" se lo Springer reclama il periodo di ferie,come da contratto,povera bestia...........io potrei sostituirlo :D !!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto