massimo90

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Salve qualcuno conosce stampi di pavoncelle che si muovono con il vento e che riflettono con il sole se si mi dite come si chiamano grazie
 
O.T. (quasi). Mio padre faceva stampi di pavoncelle in lamierino, che poi verniciava. Gli stampi bi-dimensionali, aggiunti a quelli "full-body," se orientati ad angoli diversi visti dall'alto danno l'impressione del movimento, perche' certi scompaiono ed altri compaiono agli occhi delle pavoncelle. Io ne aggiungerei sempre una ventina agli altri stampi.
 
P.s.se potete una foto di queste ventoline e si come si fanno ....io i stampi piatti li faccio da me grazie
 
O.T. (quasi). Mio padre faceva stampi di pavoncelle in lamierino, che poi verniciava. Gli stampi bi-dimensionali, aggiunti a quelli "full-body," se orientati ad angoli diversi visti dall'alto danno l'impressione del movimento, perche' certi scompaiono ed altri compaiono agli occhi delle pavoncelle. Io ne aggiungerei sempre una ventina agli altri stampi.

Quindi non sono semplici stampi piatti ?

P.s.se potete una foto di queste ventoline e si come si fanno ....io i stampi piatti li faccio da me grazie
 
Di che parte di Caserta sei? Potrei dartene qualcuna in modo da imitarle, le mie sono in cartone pressato.
 
Di che parte di caserta sei? Potrei dartene qualcuna in modo da imitarle, le mie sono di cartone presato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto