Re: caccia da agribi

brancato gaetano ha scritto:
[quote="giovannit.":3ut0z4bz]Ma non e' uno di quei posti dove si tira alle anatre gabbiarole liberate dopo aver fatto loro patire la sete e fatte volare verso il laghetto dove i tiratori (parola piu' giusta di "cacciatori") aspettano? Se e' cosi', chi cavolo ci vorrebbe andare?

così è.[/quote:3ut0z4bz]



Ma c'e' ancoro chi giudica caccia una simile vergogna? Mi sono sempre opposto al tiro al piccione quando era consentito ma questo genere di attivita' e' pure molto peggio......questo e' un forum serio sarebbe il caso neanche di parlarne di queste vergogne che ci fanno passare male dappertutto [sportschiri.gif]
 
Re: caccia da agribi

io vado il 6 novembre , se riesco volevo andare a fare un giretto prima, è un pokino distante da casa mia ma la passione per le anatroccole e troppo forte.....comunque vi farò sapere
 
Re: caccia da agribi

Io ci sono stato lo scorso anno 3 volte in tre diversi periodi per 6 giornate di caccia. Ambiente bellissimo per chi è appassionato di questa caccia, penso che dopo il delta del Pò è una tra le zone migliori. Indubbiamente come tutte le vere cacce è molto condizionata da diversi fattori, specie l'altezza dell'acqua e il meteo. Personalmente complessivamente mi sono divertito, ma questo è molto soggettivo. Io preferisco 3 anatre fatte bene in un ambiente bello che 10 in un'altro modo. La prima volta, un giorno abbiamo fatto un bel zero, il secondo giorno abbiamo visto poco e preso poco due anatre e qualche trampoliere. La seconda volta abbiamo visto tantissime anatre, con una media giornaliera di 5 pezzi all'attivo e un bel pò di beccaccini. La terza, probabilmente abbiamo avuto un discreto C..lo abbiamo fatto carnieri importanti salendo abbondantemente in doppia cifra. Probabilmente abbiamo trovato le migliori condizioni possibili; abbiamo cacciato il primo giorno dopo la chiusura forzata causa neve e ghiaccio. Comunque il posto e bello ed anatre e trampolieri ce ne sono tatntissime. L'unico aspetto negativo che se ti trovi accanto ad un appostamento che ci sono "degli sparatori" [eusa_naughty.gif] che fanno fuoco a tutte le distanze ti compromettono la giornata di caccia. E' logico che chi ha la possibilità di cacciarvi tutto l'anno, ha gli appostamenti migliori, però tutto sommato per chi può andarci saltuariamente come me e non pretende di fare sistematicamente almeno 10 pezzi è un ottima zona. Non è una azienda faunistica. La valle è di proprietà di piccoli proprietari.
 
Re: caccia da agribi

io ci sono stato ed è stato un bluff...............i posti buoni sono riservati ai clienti abituali. Sinceramente non ci ritornerei. Non appena messo piede in albergo di propietà dello stesso organizzatore della caccia, subito devi pagare la giornata di caccia, come se ci fosse il pericolo che non sparando non paghi la giornata e quindi a scanso di equivoci paghi tutto e subito, così ci si toglie subito il pensiero. Per me è solo fumo negli occhi........
 
Re: caccia da agribi

giovannit. ha scritto:
Ma non e' uno di quei posti dove si tira alle anatre gabbiarole liberate dopo aver fatto loro patire la sete e fatte volare verso il laghetto dove i tiratori (parola piu' giusta di "cacciatori") aspettano? Se e' cosi', chi cavolo ci vorrebbe andare?

così è.
 
Re: caccia da agribi

alessandro r. ha scritto:
volevo farvi una domanda, nessuno di voi è mai andato a caccia alle anatre nell'azienda faunisticovenatoria aribi di montecatini? volevo dei pareri se era possibile........ringrazio tutti anticipatamente

con 3 amici sono stato nel padule di fucecchio con quella organizzazione................. [6]

LASCIA PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [censored.gif]
 
Re: caccia da agribi

Ma non e' uno di quei posti dove si tira alle anatre gabbiarole liberate dopo aver fatto loro patire la sete e fatte volare verso il laghetto dove i tiratori (parola piu' giusta di "cacciatori") aspettano? Se e' cosi', chi cavolo ci vorrebbe andare?
 

alessandro r.

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
volevo farvi una domanda, nessuno di voi è mai andato a caccia alle anatre nell'azienda faunisticovenatoria aribi di montecatini? volevo dei pareri se era possibile........ringrazio tutti anticipatamente
 
Re: caccia da agribi

alessandro r. ha scritto:
volevo farvi una domanda, nessuno di voi è mai andato a caccia alle anatre nell'azienda faunisticovenatoria aribi di montecatini? volevo dei pareri se era possibile........ringrazio tutti anticipatamente
no ma se ci vai facci sapere che il prossimo raduno lo organizziamo lì [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto