Radio Migratoria Allodole 2018/2019

Maremma grossetana sabato e domenica...probabilmente presenza di allodole a macchia di leopardo... io logicamente ero nella macchia più chiara....viste pochissime qualcuna è venuta bene al gioco ma si parla di numeri da schedina...ho sentito amici lì in zona con buoni avvistamenti e carnieri di tutto riguardo...probabilmente i posti da me conosciuti dopo più di 25 anni non sono più buoni o forse anche io inizio a perdere colpi...richiami in netto miglioramento il cacciatore un po' meno ....
 
Stamattina entrati diversi branchetti finalmente.. era ora cavolo!! Abbiamo dato una bella rodata ai nostri fucili...
 
Ho due appostamenti alle allodole uno in atc15 e uno atc9....lo scorso anno ho cacciato quasi sempre atc 15 facendo bei carnieri... mentre questo anno fatto bei carnieri atc 9 dal 10 di ottobre fino a ieri 15 novembre mi sono sempre divertito...
 
Lo scorso anno fino al 20 di ottobre sul mare atc9 si è fatto buoni carnieri dal 20 di ottobre fino al 10 novembre i carnieri si facevano anche nell'entroterra atc15...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto