Radio migratoria Tordi in Puglia 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno sta mattina zona Mottola visti tordi di entrata qualche stuoletto dalle ore 7:30 sino alle 9 .
 
Enzo per alcune zone è vera la notizia, per altre no, e comunque dove risulta vera si sa come sia diventata vera....., mi spiegai, si?
 
inutile illudersi

tordi a fine novembre non ne' arrivano
possono solo esserci movimenti erratici ma il dado e' tratto ormai...
sentire qualche zirlo di notte e' la normalita' ...
Ma visto che non ce ne sono da nessuna parte io escludo anche il movimento erratico....
 
siamo vicini, io tra villa c e ceglie domenica mattina visti solo 2 lontanissimi...
 
Io, a Reggio Calabria, in 40 anni di caccia (ai tordi), non ricordo una annata così negativa...e sono assiduo...
 
Saluti a tutti
Scrivo dal nord salento, questa è la terza stagione di caccia per me, domani cosa si prevede? Arrivano? E se si conviene essere prossimi al mare adriatico?
Grazie per i preziosi consigli che potrete darmi, e .............................buon IBAL a tutti (questo acronimo l'ho imparato qui;))
 
Enzo per alcune zone è vera la notizia, per altre no, e comunque dove risulta vera si sa come sia diventata vera....., mi spiegai, si?
Il passo del tutto anomalo causa anche questo.
Anche in Campania a distanza di pochi km si sn verificate queste circostanze.
Ancor più anomalo è il passo di merli da voi e pochissimi sul tirreno, che mi fa pensare che stanno entrando tordi sia dall'alto adriatico,confermate dagli amici marche,Emilia-Romagna,sia dalle coste toscane,quindi siamo dinanzi a due direttrici diverse probabilmente....nessuna certezza naturalmente,ma solo voglia di confrontarsi,anche quando i tordi si vedono.
Saluti.
 
Ragazzi è brutto girare il dito nella piaga io conosco Michele il suo modo di fare caccia e guardo in faccia la realtà questo è un'annata schifosa io non so voi come facciate a vedere qualche tordo Ma vi posso garantire che per il perché caccia a Fermo anche nei posti di Serie A e anche per chi volesse osare ed andare dove non è lecito ti posso garantire che è nera è difficilissimo fare due tre tordi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto