Radio migratoria Tordi in Puglia 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È perché col 20 non puoi tirare lungo...
Abitiamo troppo lontani altrimenti verrei con te tanto quest'anno mi è successo più di una volta.
Per il 20.... scherzavo eh!
 
Buon passo in zona Fasano , per tutta la notte e stamattina viste 10/12 covate d tordi ,fatti 7 persi 3 , allodole e un colombaccio
 
Neanche in una stagione alla fossa olimpica sparo quel numero di cartucce che dirvi beato chi li vede e li spara tutti quei tordi....mediamente a stagione consumo circa 300 cartucce non di più...?
 
Visti una 10 di tordi pluri-laureati in sopravvivenza ai cacciatori umani e alzate e padellate 2 beccone.
 
Buono per chi può uscire domani a quest’ora già tordi al passo ...
 
allora ragazzi,non capisco perchè in questo gruppo per essere ben visto devi scrivere di non aver sparato niente. So già che mi tirerò su le critiche di tutti voi ma ad un certo punto.......mercoledì scorso io ho sparato e realizzato anche più di marco in posti conosciutissimi nella mia zona senza fare il fenomeno "che i tordi li trovo solo io",è da più di un mese che se sei bravo e fortunato a prendere i posti in tutta quella fascia,raggiungi quasi sempre carniere. Lo sanno anche i sassi. Io sono una persona equilibrata e non mi piace parlare di numeri ma massacrare una persona perchè ha sparato 10/12 tordi mi sembra assurdo. Non ne ha mica ammazzato 200! Io sto sparando e anche bene e vi assicuro che non sono il solo....ci sono dei posti che sono andati sempre per la maggiore dove non ci sono tordi,è vero,a ce ne sono altri dove i tordi ci sono e anche in numero consistente.
 
Rientro pomeridiano, caricate due cartucce nel
sovrapposto cal.20 e scaricate le stesse.....rasentanto lo zero visivo...nel senso che ne ho visto solo uno... the end
 
allora ragazzi,non capisco perchè in questo gruppo per essere ben visto devi scrivere di non aver sparato niente. So già che mi tirerò su le critiche di tutti voi ma ad un certo punto.......mercoledì scorso io ho sparato e realizzato anche più di marco in posti conosciutissimi nella mia zona senza fare il fenomeno "che i tordi li trovo solo io",è da più di un mese che se sei bravo e fortunato a prendere i posti in tutta quella fascia,raggiungi quasi sempre carniere. Lo sanno anche i sassi. Io sono una persona equilibrata e non mi piace parlare di numeri ma massacrare una persona perchè ha sparato 10/12 tordi mi sembra assurdo. Non ne ha mica ammazzato 200! Io sto sparando e anche bene e vi assicuro che non sono il solo....ci sono dei posti che sono andati sempre per la maggiore dove non ci sono tordi,è vero,a ce ne sono altri dove i tordi ci sono e anche in numero consistente.

Non capisco a cosa ti riferisci ? Nessuno mi sembra massacri altri se correttamente e rispettosamente fà carniere in questa stagione desolante. Anzi tanto di cappello e complimenti !!
 
per oggi avevo previsto una cacciata vagante lungo un canale.. anche per via del poco tempo a disposizione.. invece stamattina esco di casa alle 5:30 e sento subito uno zip in pieno centro del paese... mi son detto vuoi vedere che oggi c'è movimento?! quindi decido di andare nel mio posto dove di solito caccio i tordi.. sento due/tre zip quando ancora era buio... e poi niente più.. visto un solo tordo che si è buttato a missile al mio zirlo... ma non mi ha dato tempo nemmeno di alzare il fucile.. e poi ZERO assoluto! quello zip in pieno centro mi ha fregato!!!!!! annata stranissima! venti tutti sfavorevoli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto