Radio migratoria Tordi in Puglia 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai di ricorsi delle ass ambientaliste non si contano più mai che le ns associazioni che facciano un contro ricorso poi i giudici dei tar sono sicuramente tutti incompetenti in materia e loro ci sguazzano a fare ricorsi perché sanno di vincerli al 99%
 
Lato Jonico provincia di Lecce - zona Gallipoli. Discreto passo di tordi ma ancora pochi fringuelli e pochissime allodole, che potrebbe significare che il grosso deve ancora venire.... Uccelli per lo più alti e diffidenti: resto fino alle 9,00 per arrivare a 11 recuperati (solo tordi) e comunque divertito. Da fonti attendibili notizie di maggior passo più a Nord del litorale Jonico (zona S.Maria al B. e dintorni). In bocca al lupo a tutti per domani.
 
Rientro pomeridiano stesso posto di ieri....1 colpo 1 merlo...Viaggiava in un branchetto da 5...sparato alle 16...per il resto silenzio tombale... the sound of silence ???
 
Bella giornata col 410. Pura goduria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho eliminato il post di “ superalcione” perché non conforme alle regole del forum, non c’è bisogno di aggiungere altro. Sono sicuro che l’ha scritto in buona fede, ma bisogna fare attenzione a ciò che si scrive. Ricordo a tutti che il tordo è cacciabile da ottobre, non fatevi prendere dalla smania domani.....[2]
 
Buona serata a tutti gli amici cacciatori...grazie al Signore possiamo scriverci ancora.... Allora Nulla da segnalare zona Massafra /Crispiano....terreni ormai zuppi di pioggia che comunque serve per rendere adatti i nostri territori per L ARRIVO DEI MIGRATORI.....giusto per cambiare discorso vorrei una cortesia da parte di qualcuno che compra cartucce dal Monaco di Castellana Grotte......GENTILMENTE MI POTREBBE CONSIGLIARE delle cariche che vende sia per il 12 che per il cal. 20 e quindi la numerazione del del piombo?...GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 
Confermo passo nulla stamattina di ogni volatile. Anche i pettirossi mi sembravano. Poi alle 13 ho notato anche io un accenno di passo di fringuelli. Non ci resta che aggrapparci alle speranze. Per me ci sono stati altri anni in cui al 31 di ottobre non avevamo visto nulla.
 
Certo oza... l'abbiamo già discusso questo punto più di una volta ma sembra che non sia ancora ben chiaro il significato delle parole censimento e conteggio... poi ognuno si farà la sua opinione ma almeno si sappia di cosa stiamo parlando.
 
Ho sempre letto i tuoi post gli anni addietro, hai sempre sparato oltre la media...quest'anno un po ti sfiga ti perseguita pure....da me non va meglio in settimana si esce per spolli da 1 - 2 - 3...nel fine settimana non si arriva a 10 cacciando 4/5 ore.
 
zona Nardò Galatone si è sparacchiato... chi più chi meno.. ma qualcosa si è vista, anche se passavano alti e spediti, non curavano il fischio se ne andavano.. qualcuno sono riustito a farlo scendere col lo zirlo... ho visto le cesene e qualche merlo... mi sono divertito.. poi alle 8.15 dicorsa a lavoro!
 
Lato Jonico provincia di Lecce - zona Gallipoli: visti circa quindici tordi, alcuni già presenti in loco ed altri passati. Sparati due ed avuto uno; passato pure qualche fringuello. Leggera foschia ma subito diradata.
 
Buonasera a tutti . Lunedì mattina passo ridottissimo dalle 7.15 alle 9...sparati 6 morti 5. S4 di Castronuovo 28 grammi sopra le righe..
un abbraccio grande
Gaetanoooooooo bello rileggerti...deduco che stai giocando in zona ora.
Cmq fino alle 8.15 sparato un tordo e fatto.son dovuto rientrare per impegni....ma gli amici mi hanno confermato di un timido passo li dov'ero fino alle 9.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto