Radio migratoria Tordi in Puglia 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve stanno facendo di tutto per toglierci questo sport che noi amiamo e attendiamo ogni anno
 
per carità,io non conosco neanche marco e non so se è un provocatore o meno,ma da quello che scrive non mi sembra che faccia carniere in maniera scorretta,lo scaccio a tre persone mi sembra sia consentito e i numeri sono più che realistici per quanto mi riguarda. Poi io mi riferivo a chi pensa che sia impossibile raggiungere carniere in questa annata e invece non è cosi. Ho letto messaggi in cui si diceva se "questo ci è o ci fa" e robe simili quasi ad accusare un fastidio se uno ammazza un pò di tordi. Quindi quasi mi vergognavo a scrivere le mie esperienze in tutta sincerità.

Il messaggio originale di Marco riportava come giornata di caccia il giovedì , chiaro come il sole che si era sbagliato a scrivere ma dato che non è la prima volta che scrive male e che noi moderatori non possiamo tenere tutto sotto controllo ho dovuto rettificare sia il suo che altri messaggi posteriori e lasciargli un monito. Ti è più chiara ora ?
 
è possibile chiedere all'amministratore di aprire il forum che da sette mesi aspetto? [h=1]Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20[/h]
Grazie e ben ritrovati
 
Dai che se viene un metro di neve da Roma in su...quei 1000 tordi sparsi sul territorio italiano vengono tutti lì!
 
Per PM 40 forse solo ai tordi perché alcuni amici in calabria si sono portati a casa tante quaglie beccacce e beccaccini e non una sola volta.
 
È già un buon segno...
Forse è la prima sera che dalla Puglia arrivano buone notizie. E per le mie zone è di buon auspicio
 
Buonasera. Basso Salento: chi lavora in campagna riferisce di "un certo movimento" stamattina..Qualche conferma ?
 
Io in Puglia ho visto di peggio, molto peggio. I conti si faranno alla fine, per il momento credo che tutta Italia stia facendo i conti con un'annata mediocre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto