annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2018/19

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona presenza di tordi in questi due giorni...

COMMENTA

• Quanti giorni mancano?
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• gb69
        gb69 commentata
        Modifica di un commento
        pocooooo!!! manca pocoooo!!!:-)

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
      Quanti giorni mancano?
      A fine mese vado io ad aprire le porte per farli passare....
      Ihihihi

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• suzigargano
        suzigargano commentata
        Modifica di un commento
        Sicuramente ci darai Ottime notizie dal fronte est...hdt...suzi

• è possibile chiedere all'amministratore di aprire il forum che da sette mesi aspetto? Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Grazie e ben ritrovati

COMMENTA

• Originariamente inviato da corchillo79 Visualizza il messaggio
        è possibile chiedere all'amministratore di aprire il forum che da sette mesi aspetto? Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Grazie e ben ritrovati
        Al tempo sarai accontentato, mi pare un tantino prematuro che ne dici?...
        gb69 e corchillo79 piace questo post.
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

• ben trovati a tuttiiiiii…..

COMMENTA

• Giorno 18 il TAR deciderà se attuare la sospensione del calendario venatorio in Puglia...chi ne sa di più ci informi.
            ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

• Ho fatto una breve ricerca. Ecco, intanto, il decreto cautelare monocratico che ha respinto la correlativa istanza.
              Il ricorrente è stato oscurato ex lege, ma probabilmente è un'associazione dato che il procuratore è di Roma. Il 18 si pronunzierà il Collegio, sempre sulla cautelare. Domenica accendo un cero alla Madonna.
              File allegati
              In bocca al lupo.
              Narduz

COMMENTA

• Ho letto il ricorso. Ricorrente associazione VAS, Verdi Ambiente e non so cos'altro. Presidente Guido Pollice, parlamentare degli anni ottanta riciclatosi all'associazionismo. Iscritto ai Verdi Italiani. Vicini al PD e, quindi, all'attuale compagine di governo nonchè appartenente al gruppo dei Verdi Europei, appartenenti a loro volta alla maggioranza in parlamento europeo. Giusto per non avere pregiudizi, caro il mio Enzo.
                Vice-presidente è il professore che ha redatto il ricorso. Sicuramente avrà lavorato pro bono.
                Devo dire che leggere atti giudiziari è ciò che faccio per vivere. Ma quando riguardano la caccia, che per me è sacra e non appartiene all'inventato mondo giuridico, faccio un grande sforzo e soffro molto.
                Mi sono violentato, quindi.
                Motivi principali.
                Non adeguata motivazione rispetto ai pareri vincolanti ISPRA per preapertura a tutte le specie concesse.
                Idem per la "post-apertura" ai corvidi, così la chiama, con sconcertante neologismo, il professore, che evidentemente è anche membro dell'Accademia della Crusca.
                Non adeguata motivazione rispetto ai pareri vincolanti ISPRA. Specie oggetto di critica: beccaccino, alzavola, canapiglia, codone, mestolone, pavoncella. Notoriamente sterminate sul suolo pugliese...chi caxxo le vede!!!
                Inefficacia del piano faunistico perchè prorogato.
                Illegittimità dell'autorizzazione all'uso di munizioni "al piombo" - (è sempre il professore accademico della crusca) - per la caccia agli ungulati. Qui c'è da ridere. Avvelenerebbero le carni. Quindi questi si preoccupano pure della nostra salute; che bravi!
                Illegittimità della considerazione delle botti in resina come appostamento temporaneo...per la serie, quando non sai con chi coricarti...
                Conclusioni: tutto quello che i governi recenti, notoriamente allineati politicamente, hanno fatto per potenziare e sistemare l'ISPRA sono la nostra tortura cinese.
                La legislazione europea in versione italiota è la nostra iattura.
                Sempre per non avere pregiudizi, caro Enzo.
                In bocca al lupo a noi.
                A Cimbellatore, francesco70 e 3 altri utenti piace questo post.
                In bocca al lupo.
                Narduz

COMMENTA

• Il giudice monocratico ha stabilito la trattazione di merito solo ed esclusivamente per il PFV e la mobilità inserita in legge regionale, quest’ultima già impugnata dal governo , vedremo il 18/09 cosa deciderà .

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                  Un Cacciatore.

COMMENTA

• Narduz
                    Narduz commentata
                    Modifica di un commento
                    Scusami, da che cosa deduci questo dato?

• Intanto ieri mi arriva l'autorizzazione dell'atc di Lecce per il tesserino regionale con bollettino allegato di 170 euro ... pagamento da effettuare entro il 31 Agosto .

Soldi risparmiati
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Per la mobilità.... La vedo scura.

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                      Per la mobilità.... La vedo scura.

Non è scura Michele, basta sapere come si fa, se poi invece certi personaggi devono fare necessariamente i “brillanti” senza sapere una minchia di norme allora sì....diventa notte fonda.

martino de michele

Un Cacciatore.

COMMENTA

• Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Non è scura Michele, basta sapere come si fa, se poi invece certi personaggi devono fare necessariamente i “brillanti” senza sapere una minchia di norme allora sì....diventa notte fonda.
                        Intendevo dire che non so se la concederanno...

COMMENTA

• 🤔🤔🤔🙄🙄🙄🙄

COMMENTA

• suzigargano
                            suzigargano commentata
                            Modifica di un commento
                            che si tratta di un codice segreto?la tua risposta....ahhhahhhhahhhhah

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X