Radio migratoria Tordi in Puglia 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per carità,io non conosco neanche marco e non so se è un provocatore o meno,ma da quello che scrive non mi sembra che faccia carniere in maniera scorretta,lo scaccio a tre persone mi sembra sia consentito e i numeri sono più che realistici per quanto mi riguarda. Poi io mi riferivo a chi pensa che sia impossibile raggiungere carniere in questa annata e invece non è cosi. Ho letto messaggi in cui si diceva se "questo ci è o ci fa" e robe simili quasi ad accusare un fastidio se uno ammazza un pò di tordi. Quindi quasi mi vergognavo a scrivere le mie esperienze in tutta sincerità.
c'è o ce fa ..... è stata una risposta lecita ad un messaggio lasciato da Marco che ora leggi diversamente da come scritto in origine perchè moderato. Ogni volta che scrive o posta foto paradiso crea l'inferno :) !!! Allora, quando posti messaggi ambigui e ciò ripetutamente nonostante più volte riprese dallo staff in questa o nella precedente versione ( stesso utente, ma con nick nuovo causa ban del vecchio ), mi sembra lecito che qualche altro utente possa aver dubbi sul modo di relazionarsi.
 
Io qualcosa oggi ho visto, data la penuria degli ultimi tempi. Visti tre sasselli e tre merli sicuramente di entrata perché creduloni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto