annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi tordi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tranquilli che noi nel centro Italia fino al 10 ottobre spariamo i tordi nostrani... Il resto degli avvistamenti anticipati sono:
    A) Tordo colpito da sindrome di Alzheimer lo scorso anno.
    B) Tordo scappato da gabbie varie.
    C) Uno di quei tanti tordi che ho spennato lo scorso anno causa cartucce poco efficaci..
    A walker960walker, francesco70 e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Al grande Mauro (Cicalone!) s'e' sempre raccomandato di far massima attenzione nella cura quotidiana dei suoi richiami.......specie dopo la fuga in massa della scorsa stagione proprio de 'sti tempi ! E' risaputo che il migratorista laziale ,per una serie di motivi,e' da sempre scalpitante all'approssimarsi del passo.......un immissione seppur errata/non voluta di tordi canori in questo momento puo' procurare allarmi pericolosi ......e le conseguenze poi le vediamo qua' in stanza ! Ciao Mauro.....te sei ripreso??? T.v.b.
      A Cimbellatore, killer1971 e 4 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Richiami martedì e venerdì

Ieri, 23:01
        • Scopri la nuova carabina Benelli, Argo E Fluted!

Vorrei sapere se durante il periodo di caccia sia vietato tenere i richiami fuori il martedì e il venerdì
        Questa domanda ve la faccio poiché mi è stata contestata verbalmente dalle guardie provinciali poiché durante un loro giro hanno visto che tenevo le gabbie attaccate fuori casa... Al momento che ho chiesto loro che cosa mi avrebbero contestato la risposta è stata.... Ammassamento.... cioè usavo i richiami per far ammucchiate i tordi​​​​​​. .. A He punto siamo arrivati

a chiappè.. me sa di bufala anche a me
        erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
          Al grande Mauro (Cicalone!) s'e' sempre raccomandato di far massima attenzione nella cura quotidiana dei suoi richiami.......specie dopo la fuga in massa della scorsa stagione proprio de 'sti tempi ! E' risaputo che il migratorista laziale ,per una serie di motivi,e' da sempre scalpitante all'approssimarsi del passo.......un immissione seppur errata/non voluta di tordi canori in questo momento puo' procurare allarmi pericolosi ......e le conseguenze poi le vediamo qua' in stanza ! Ciao Mauro.....te sei ripreso??? T.v.b.

quello su è un altro topic di storno scellato.. me sa che sta a cojonà...

COMMENTA

siamo già a due gravi indizi.. qualora si trasformassero in precisi e concordanti avremmo una prova..

COMMENTA

Ieri sera,mentre mi stavo facendo i miei ettari ed ettari di vigna serale alla ricerca dell'orecchiona,udite udite!...ad una quota di circa 250 metri,nel bel mezzo del Chianti...l'ho sentito zillare!!...in un boschetto ai margini di una vigna,esposto molto a nord e che passandoci anche solo da vicino si beneficia ,anche in questo periodo, di una frescura molto piacevole...ambiente idoneo,insomma,al philomelus.....all'inizio ho pensato che fossero improvvisi miei acufeni diversi da quelli che ho...poi invece...c@zzo!...era proprio lui!...non l'ho visto,anche se ho fatto di tutto per avere la conferma che siano sempre uguali a l'anno scorso...pero' sentito l'ho sentito bene...e sinceramente,come dico...s'e' rizzato il lilli!!!????

A ENRICO1976, luigi76 e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Vedi ??? Tutti a piassela co l'ascellato ....... invece !!

COMMENTA

Ovvio che sia roba nata giu' di li....

COMMENTA

Killer 71 ma che scherzi vero...... si possono appendere anche al capanno, senza armi ovviamente, tutti i giorni e nessuno ti puo' dire nulla, specie consentite ovviamente, l'avrei subito contestato il verbale con controdenuncia.
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                      Killer 71 ma che scherzi vero...... si possono appendere anche al capanno, senza armi ovviamente, tutti i giorni e nessuno ti puo' dire nulla, specie consentite ovviamente, l'avrei subito contestato il verbale con controdenuncia.
                      ma certo che SCHERZO... si faceva riferimento a dei post di un nick molto probabilmente aleatorio.. che si vuole burlare di noi..

COMMENTA

Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                        Ieri sera,mentre mi stavo facendo i miei ettari ed ettari di vigna serale alla ricerca dell'orecchiona,udite udite!...ad una quota di circa 250 metri,nel bel mezzo del Chianti...l'ho sentito zillare!!...in un boschetto ai margini di una vigna,esposto molto a nord e che passandoci anche solo da vicino si beneficia ,anche in questo periodo, di una frescura molto piacevole...ambiente idoneo,insomma,al philomelus.....all'inizio ho pensato che fossero improvvisi miei acufeni diversi da quelli che ho...poi invece...c@zzo!...era proprio lui!...non l'ho visto,anche se ho fatto di tutto per avere la conferma che siano sempre uguali a l'anno scorso...pero' sentito l'ho sentito bene...e sinceramente,come dico...s'e' rizzato il lilli!!!????

certo però che due colpi di pispola potevi darglieli paolo.. perchè mi sembra strano che non avessi il pispolotto in tasca od attaccato al cordino

COMMENTA

Originariamente inviato da killer1971 Visualizza il messaggio

certo però che due colpi di pispola potevi darglieli paolo.. perchè mi sembra strano che non avessi il pispolotto in tasca od attaccato al cordino
                          Sapessi quanto mi sono frugato nelle tasche!!!...come il mio solito ero stato in allenamento durante il tragitto in macchina,per la precisione,con il fringuello(non perche' si cacciabile in deroga ma per una imminente garetta)...e nello scendere l'ho messo nel posacenere del vitarino...senno' chissa'!...sarebbe potuto nascere un'amicizia??

COMMENTA

Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio

Paolo ma che sei un appassionato di caccia alla lepre come si dice da noi "coi piedi"?
                            setterman1

COMMENTA

Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggio

Paolo ma che sei un appassionato di caccia alla lepre come si dice da noi "coi piedi"?
                              setterman1
                              Solo la prima settimana...facciamo una e mezzo....e' un animaletto che mi piace,sia a tavola che nel suo ambiente...ovviamente con i metodi consentiti ma soprattutto negli orari consentiti...
                              Per me solo il vederla tra un filare e l'altro da' un sobbalzo al cuore,una scarica adrenalinica...come un volo del tordo del resto....la caccia per me e' ricerca sopratutto di emozione...e poi un po' di camminate di passo felpato fanno bene alla salute...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X