annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi tordi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primi tordi

Buonasera questa mattina ho messo fuori i tordi e hanno iniziato a cantare.... Qualche giorno fa mi sembra di averne visti due.... . Quest'anno ho l'impressione che si anticipa .. Qualcuno ha fatto o sentito qualcosa?

Ciao, è da una settimana che attacco le gabbie per sondare il terreno ma qui da me neanche uno zip...bisogna tenere duro ancora 2-3settimane.
    ​​​​​​

COMMENTA

In settimana porto gli uccelli al capanno ma qui in collina è presto, in montagna qualcuno di solito cova e ci sarà di sicuro, negli appennini sui 1000-1300 mt..
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

I primi tordi sono soggetti nati nelle nostre parti...
        Qua nel nord per vedere qualche entrata aspettiamo dal 20 in poi

COMMENTA

Originariamente inviato da stornoscellato Visualizza il messaggio
          Buonasera questa mattina ho messo fuori i tordi e hanno iniziato a cantare.... Qualche giorno fa mi sembra di averne visti due.... . Quest'anno ho l'impressione che si anticipa .. Qualcuno ha fatto o sentito qualcosa?
          Qualche giorno fa eri ai primi di settembre e vedendo che sei di Latina e" molto ma molto dura che hai potuto vedere due tordi…… poi tutto e" possibile……. io in trenta e più! anni prima del 30 di settembre (anche incarnierato in una sola circostanza )non ne ho mai visti. Saluti
          ozannagh e erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

Ancora troppo presto. È vero che quest'anno il tempo è stato strano e sicuramente ci saranno sorprese sul fronte migrazione, ma x noi siciliani mancano ancora un paio di settimane.

COMMENTA

Umhhhhhhhh !?!Per me e' un post "civetta" del moderatore de stanza .........so' accordi oscuri co' l' Admin : guadagnano punti co' le visualizzazioni !?! Cmq...famo finta de sta' al gioco : confermo sentito un zip stamattina all'alba ! O era un tordo...o era er cell. de FabioDt ! Un saluto.
              A walker960walker, tommy1973 e 10 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Gianni1°
                Gianni1° commentata
                Modifica di un commento
                o magari era il cigolio de n'articolazione

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
              Umhhhhhhhh !?!Per me e' un post "civetta" del moderatore de stanza .........so' accordi oscuri co' l' Admin : guadagnano punti co' le visualizzazioni !?! Cmq...famo finta de sta' al gioco : confermo sentito un zip stamattina all'alba ! O era un tordo...o era er cell. de FabioDt ! Un saluto.
              Erano le gabbiette de Cicalone !!! ...... oppure quelli de Retius ... che girovagavano dalle parti di Monte Verde . Il cellulare mio fa pripri ... pripri !!!
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Retius2405
                Retius2405 commentata
                Modifica di un commento
                Da mo' che so morti quelli evasi da me ...

• fabio d.t.
                fabio d.t. commentata
                Modifica di un commento
                Er capannolo de piazza scotti ha fruttato allora !!!

Come tutti gli anni ora iniziano gli avvistamenti a piccolissima macchia di leopardo...sono tordi che hanno covato in appennino e che presi dalla frenesia della diminuzione delle ore, si buttano in basso.. il passo vero inzia tra almeno due settimane al nord.
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Magari fosse Cica' con le sue gabbiette,ma credo che abbiano piazzato i fonofill in attesa di Ottobre.
                Azz...

COMMENTA

Effetti della vendemmia....
                  ".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

Visto ieri il primo tordo altitudine 1700

COMMENTA

Da che il tordo sta andando in via di estinzione.. A vederli i primi de settembre... Se vede che stanno a liberalizza' la cannabis.. Ahahah

COMMENTA

Il primissimo tordo in vita mia l'ho sempre visto ( .....e pre@o !).... al massimo il 27 di Settembre. Mai prima...

COMMENTA

Da quando vado al capanno a1000 mt all'apertura generale ho sempre preso qualche bottaccio.. un anno addirittura 8 ed era prima del 20 settembre, mi sembra il 18.. bisogna andare nelle zone dove covano però.. poi metto le foto su Facebook e la gente comincia ad insultare che sono congelati.. perciò ora dico che i tordi non esistono fino a ottobre.. vero.. giuro..

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X