sabato bel pàsso d tordi……….. iniziàno à vedersi anche le becche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
Radio migratoria Isole 2018/2019
Comprimi
X
-
Qualche tordo inizia a vedersi anche nel palermitano. Di bekke non c'è traccia nè potrebbe essercene, oggi raffiche di vento di scirocco che hanno asciugato la terra e 22 gradi. Clima buono per le quaglie!!
COMMENTA
-
Centro Sicilia Cl1, torrrrdii spariti, stamattina non ho visto e sentito un tordo. Mah sbalorditivo.
COMMENTA
-
Stamattina visti pochi tordi ma in cambio buon movimento di colombacci, anche nuovi arrivati.
sicuramente il vento e la pioggia intensa ne determina passo e destinazione.
COMMENTA
-
Nessuno scrive di avvistamenti?
questa mattina giro in PA2 , visto un buon numero di tordi e tanti colombacci "nuovi".
presa anche la prima beccaccia.. quota 500/600 m.
COMMENTA
-
confermo visti nell' ultima settimana molti tordi e anche due becche ..soprattutto nelle zone vicino al confine fra pa2 e la provincia di Trapani..
COMMENTA
-
Ciao io ieri pomeriggio feci il solito giro nelle zone di Randazzo e i tordi sono spariti. Forse sono andati tutti verso Palermo -Trapani allora.
COMMENTA
-
Qualche tordo c'è, ma non sono distribuiti in modo omogeneo e soprattutto, a seconda delle condizioni meteo li devi cercare più in alto, o più nei canali.
in non vado a tordi ma sia lungo i fiumi che a ridosso delle zone boscate se ne vedono.
COMMENTA
-
In quattro abbiamo fatto rientro sabato e domenica.Risultato ........ 4 tordi il sabato e 2 domenica due posti diversi En 2.
COMMENTA
-
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a dubbio balistico + troppo anticipo -da Franky@è l’inverso. è con le presunte veloci che non colgo, sparando troppo avanti.
è che razionalmente non mi spiego i 15cm avanti a 20m per 50m/s...oggi, 14:59 -
Rispondi a Forse sono nel luogo sbagliatoda giovannit.Le nuove TSS che usciranno quest'estate costeranno 10 dollari l'una. Non sono riuscito a scoprire se i pallini siano di tungsteno puro o di lega di tungsteno....oggi, 14:46
-
Rispondi a miglior action cam per riprese di cacciada CeKkInO88salve, io utilizzo sia una gopro, sia 6 che8, con risoluzione a 2,7K 120fps che la shotkam a 1080 pixel x 100 fotogrammi.
Ottima resa veramenteoggi, 14:44 -
Rispondi a Meteo stagione 2020/2021da TurdusLa settimana scorsa BRIVIDI FREDDI sul nostro continente!
La scorsa settimana ha chiuso con un pesante sotto media termico in Europa che...-
Canale: Il Meteo
oggi, 14:06 -
-
Rispondi a Meteo stagione 2020/2021da TurdusMeteo 7 giorni: week-end con sole e primi caldi, ma da martedì...
Sud sotto l'acqua sino a sabato mattina, tempo migliore sul resto del Paese,...-
Canale: Il Meteo
oggi, 14:04 -
-
Rispondi a dubbio balistico + troppo anticipo -da jzciaL'ho tirato in causa io. Era per far capire che anche i bravi bravissimi soffrono alcuni piattelli "TECNICI" (non istintivi), non è questione...oggi, 13:53
-
Commenta in dubbio balistico + troppo anticipo -da Franky@quindi in ermetismo, un puro problema di velocità?oggi, 13:52
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Sasselloda TurdusDifficile dare una risposta dall'esterno
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 13:40 -
-
Rispondi a dubbio balistico + troppo anticipo -da Franky@ho sparato la 28g...e la 24g open di queste.
“problemi” simili.
o le fiocchi sono molto loffie o boh.
Non so chi ha tirato...oggi, 13:37 -
Commenta in Passo quaglie 2021da erchiappettaE si....si vedeva bene ch'era un incolto niente male.....piu' da springer che da setter ! E cmq...come dici....se le trovano li'...per quell'ausiliario...oggi, 13:27
COMMENTA