annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Isole 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio migratoria Isole 2018/2019

Mi trovo in vacanza nella selvaggia Sardegna ed in coincidenza della preapertura in molte regioni d'Italia, apro la consueta discussione dell'appassionante caccia ai migratori nelle nostre isole. Condivisione massima sul Forum con racconti, avvistamenti e ... non guasterebbe ... qualche immagine degli splenditi scenari che avete la fortuna di vivere quotidianamente.
    Ibal
    oreip e Mannuth Maxum piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

Buona la presenza di colombacci, poche le tortore (Africanelle), tante quelle dal collare orientale (non cacciabili). Sono rimasto sorpreso da diverse formazioni di anatre che passavano molto alte, anche i gruccioni si sono fatti sentire.
    In bocca al lupo
    piero
    Mannuth Maxum e fabio d.t. piace questo post.
    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Buongiorno ragazzi come va la caccia in sicilia? Utilizzo questo forum più che altro per il passo dei tordi dove siamo tutti un po' più attivi.
      GIanluca_Volpe e Jago piace questo post.
      CACCIATORE DALLA NASCITA.....SEI NELLE MIE VENE!!!!!!

COMMENTA

Per quanto ho visto io buona presenza di colombacci ma non uniformemente distribuiti. In alcune zone storiche sono scarsi in altre abbondanti.... quasi come i cacciatori.
        poche tortore.
        evidentemente le condizioni meteo del mese di agosto ha lasciato strascichi.
        alessandro urika piace questo post.

COMMENTA

http://gds.it/2018/09/19/caccia-sosp...ttobre_918750/
          gianfrancosette piace questo post.

COMMENTA

Appena appresa la notizia, io l ho scritto nella stanza delle leggi. Grazie tante giocamm.

COMMENTA

“La sospensione della caccia in Sicilia è una vittoria di legalità e rispetto delle regole.Voglio esprimere il mio plauso personale alle associazioni ambientaliste per il loro lavoro e la loro dedizione per la difesa dell’ambiente siciliano ma provo sdegno per quanto fatto dal governo Musumeci”. A dichiararlo è l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao a proposito del pronunciamento del Tar che in queste ore ha disposto la sospensione della stagione venatoria in Sicilia sino al 1 ottobre. Corrao aveva depositato proprio le scorse settimane, interrogazione alla Commissione Europea sulle presunte irregolarità dell’apertura anticipata della stagione venatoria in Sicilia, sollevando il rischio di sanzioni dall’Europa.

questi sono i 5 stelle!!!!!
              A GIanluca_Volpe, Mannuth Maxum e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Quindi quando si riapre, il 3 Ottobre ?

COMMENTA

Sabato 29/9/2018 intorno alle ore 06,30 ho visto il primo tordo della stagione.
                  piero
                  NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                  " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Fatto giretto a quaglie visto che il coniglio in questo momento per ora non è cacciabile, nulla di nulla...en2..in giro altri ambiti si vede qualcosa?

COMMENTA

Oggi fatte altre 3 tortore africane a palermo ed è il 4 ottobre viste 9 sparate solo 4 purtroppo.

COMMENTA

Oggi ho ripreso da dove avevo lasciato , causa TAR, le poche tortore sono sparite, cosi come le quaglie.
                        allodole zero, tordi, neanche a dirlo, complice il clima quasi estivo, buoni habitat per le anatre ma nessun avvistamento, salvo due gallinelle d'acqua.
                        ancora discreta presenza di colombacci (stanziali).
                        in cambio quest'anno tante tante volpi.

COMMENTA

Ancora tordi nulla..,visto qualche colombaccio di passo.

COMMENTA

Tordi ancora nulla.., visti qualche branchetto di colombacci presumo di passo (Alti)

COMMENTA

Presi i primi 2 tordi oggi è qualke allodola

COMMENTA

• gianfrancosette
                                gianfrancosette commentata
                                Modifica di un commento
                                Urika specifica ke le allodole le hai solo viste, A CL e prov. e' da una settimana ke c' è un'ottima presenza.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X