zona Vicenza nord , entrati una decina di tordi , molto nervosi e molto prudenti....molti colombacci , in branchetti di 10/20, viste 2 allodole.
Chiuso con 6 tordi e 2 colombacci....ma rispetto l'anno scorso la strada e' ancora lunga
 
Pianura Milanese
sabato 3 tordi un merlo e 3 colombacci (si stanno muovendo).
Domenica molto meno 3 tordi è un colombaccio.
Stamattina sveglia pronta staccato è rimasto a letto.
Se ne parla mercoledì se tt va bene

Hai fatto bene...anche io quando è suonata la sveglia volevo starmene a letto perchè presumevo che non sarebbe passato nulla invece mi sono alzato lo stesso e sono andato....tordi zero fringuelli pochi qualche stormo di colombacci.
 
Alture di Genova, il nulla. Qualche gruppone di colombacci altissimi sul mare e niente di piu. Tordi e merli non pervenuti. Tanto vento, speravo comunque un po' meglio...morale sotto i tacchi...
 
Un informazione: se il cedolino del porto d'armi scade il 17/11/2018 e i versamenti il 18/11/2018 si puo andare a caccia il 18/11/2018? Il porto d'armi è stato rinnovato nel 2015

Fà testo la data di rilascio del pda......se scade il 17/11 i versamenti hanno valore fino a quel giorno...quindi il 18/11 non puoi andare a caccia....
 
ATC VI Nord...confermo ...avvistati i primi sasselli ,e ancora pochissimi tordi. Sabato 7 tb , domenica 5tb , lunedi' 1 tb e 4 allodole...speriamo almeno in quest'ultime.
 
Buongiorno a tutti , stamattina uscito fino alle ore 9.00...zona vicenza , visti 7 bottacci , presi 3...speriamo in mercoledi'...si inizia...
 
Prealpi comasche quota 1300/1500m buon numero di tordi nelle pasture anche in gruppetti di una decina, i capanni superano a malapena i 10/15 tiri, io in giro per beccacce zero incontri ieri hanno fatto la prima

Ciao, come sta andando il papà? Beato te che li vedi in pastura e che ci sono capanni che fanno 10-15 tiri, un'enormità rispetto a tanti altri. Da me non si vede nulla, ne grandi ne piccoli, non ho visto ancora un bottaccio in pastura. Giovedì ho rischiato il cappotto con un solo bottaccio, mercoledì 7, Sabato 8 più un merlo, ieri 3 + 2 merli.
 
Uscita di mercoledì direi buona 13 tordi e 4 merli, oggi un filo meno 10 tordi e 1merlo. Diciamo però che sia ieri che oggi se ne sono visti in volo. Speriamo per.il.fine settimana. Ciao
 
Atc pianura milanese tutto fermo
nemmeno sentito zirlare
in compenso faccio un po’ di pulizia
tre cornacchie una gazza è un colombaccio.
Sabato e domenica il meteo dice brutto vediamo che succede.
 
Per quanto mi riguarda questa è stata la peggiore stagione da quando vado a caccia.
In pratica in totale ho fatto quanto l'anno scorso in 2 giornate.
Ieri ultima uscita Zero assoluto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto