Precedente gravissimo. Le Associazioni venatorie devono subito organizzare manifestazione. Oggi tocca al veneto domani a qualsiasi altra regione.
 
su trektellen oggi cè stata una bella mossa ma in olanda ..!! in germania meglio degli altri giorni ma niente di che...anche i fringuelli registrati oggi erano tanti
 
Atc pianura milanese
Nebbia fino alle 11 poi piano piano va via ma è troppo tardi per i migratori.
Mettiamo giu i cani e ci divertiamo con un po’ di stanziale.
Vedremo domani mattina
 
L’anno scorso è stato quel che è stato però non si può fare paragoni...
quest’anno fino ad oggi i carnieri sono quel che sono, bisogna sapersi accontentare...
qua nella mia zona i capanni portano a casa carnieri da 8 a 15 unità e iniziano a essere incarnierati i primi sasselli
 
ATC VI NORD...zona pianura. Sabato fatto 5 tb , 4 sasselli...Domenica 4 TB e 3 sasselli...Lunedi' zero tb e fatti 2 sasselli...viste sporadiche allodole...
 
Giornata fiacca....poco di tutto...se per i colombi ci sta xchè ne sono passate vagonate qui sull'appennino bolognese si preannuncia come l'anno più nero per i bottacci a memoria d'uomo....visti 5 in tutto...i due capanni che ho a portata di udito hanno fatto 10 in tiri in totale....
 
Nelle zone di Bergamo, Brescia, e più in generale Lombardia e Veneto si è intravisto qualche sassello o cesena?
Se ci fossero informazioni al riguardo ve ne sarei grato.
Buona serata a tutti
 
Buongiorno a tutti, stamattina al capanno Toscana, Val d'Elsa, 3 tordi bottacci.
Qualcuno del Nord può dire se sono entrati tordi? Grazie
 
Oggi si torna su buoni numeri, 8 tb e 5 merli. Zero sasselli manco visti. Ottimo passo di fringuelli quello si. Domani si riprova...speriamo nel primo sasselli. Ciao
 
Prealpi comasche quota 1300/1500m buon numero di tordi nelle pasture anche in gruppetti di una decina, i capanni superano a malapena i 10/15 tiri, io in giro per beccacce zero incontri ieri hanno fatto la prima
 
Vr17....oggi a capanno con il socio, presi 9tb 4 merli e il primo sassello. Speriamo nella sfuriata di stanotte...domani niente caccia per il vento,si riprova mercoledì. Ciaoo
 
Atc pianura milanese viste solo 3 cesene di cui una presa, nessun tordo. Tanti tanti colombacci, fatti due
 
Nelle zone di Bergamo, Brescia, e più in generale Lombardia e Veneto si è intravisto qualche sassello o cesena?
Se ci fossero informazioni al riguardo ve ne sarei grato.
Buona serata a tutti

Altopiano di Asiago si iniziano a incarnierare i primi sasselli...
ieri sera viste le prime Cesene...
ciao
 
Alture spezzine: mi reco dopo giorni di assenza con poche speranze ed invece già dalle prime luci mi accorgo che qualcosa si muove. Allo spollo riesco a fare qualche tiro poi mi apposto in un boschetto e li rimango fino alla tarda mattinata. Finale: 4 colombi 8 merli 3 sasselli e 2 bottacci. Buon anno a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto