annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria nord 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
    passano? dove ? 1 ora la mattina presto in particolare fringuelli e storni poi si blocca tutto con 24 gradi
    tordi pochissimi
    Passano passano stamattina c'è stato un buon movimento un po di tutto speriamo anche domani
    Le bale xe mejo farle che dirle
    Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

• Ed anche oggi i tordi arriveranno domani.

COMMENTA

• Pianura milanese visti 3 presi 2 ma non è passo.
        Porto via anche un Germano che ha deciso di suicidarsi
        ma posso nn ne ho visto
        alle 9,00 si va in ufficio non e giornata da sprecare un gg di ferie
        si vede domani
        mario

COMMENTA

• Pianura Milanese visto qualcosa in più rispetto agli altri giorni, sparato 12 e presi tutti purtroppo 2 persi.

COMMENTA

• f2 legend
            f2 legend commentata
            Modifica di un commento
            Azz.. Mauro ho sbagliato affilo allora
            Ottimo se mosso qualcosa
            Buono buono

• F2 onestamente qualche tordo l'ho visto niente in confronto all'anno scorso però una cinquantina in volo li avrò visti, poi al fischio non vengono tutti. Comunque ho inziato a sparare alle 8 prima nulla

COMMENTA

• Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
            F2 onestamente qualche tordo l'ho visto niente in confronto all'anno scorso però una cinquantina in volo li avrò visti, poi al fischio non vengono tutti. Comunque ho inziato a sparare alle 8 prima nulla
            F2 cosa sarebbe

COMMENTA

• f2 legend
              f2 legend commentata
              Modifica di un commento
              Parla con me tex

• Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
            F2 onestamente qualche tordo l'ho visto niente in confronto all'anno scorso però una cinquantina in volo li avrò visti, poi al fischio non vengono tutti. Comunque ho inziato a sparare alle 8 prima nulla
            Ecco perché sono entrati tardi cacchiarola dovevo restare un altra oretta.
            Bene bene na 50 ina e già qualcosa.
            mario

COMMENTA

• Appennino parmense finalmente una giornata di passo niente di eccezionale ma si sono visti tordi colombi e fringuelli...non ero più abituato!

COMMENTA

• danilovic73
                danilovic73 commentata
                Modifica di un commento
                Ciao hai provato lxlr?

• Seagate
                Seagate commentata
                Modifica di un commento
                Ero in un posticino sporco dove sfilano i colombi purtroppo li vedi all'ultimo ed hai poco spazio per sparare...ho avuto due occasioni un bel tiro di imbracciata sui 30 m Colombo fulminato e una bella padella due colpi su un traversone più ragionato più o meno stessa distanza.poi ho visto altri sette o otto branchi ma fuori tiro.i tordi venivano in direzione opposta anche a gruppetti di sette o otto in totale ne avrò visto una cinquantina almeno...non li sparo in quel posto perché senza cane sono più quelli che perdi e mentre perdi tempo a cercarli magari passano i colombi.sabato penso si andare a fare lo spollo in un posto da tordi più pulito sperando che si fermino per poi tornare a colombi nel posto di stamani in maniera da fare qualche colpo di più.il fucile mi piace proprio .
                danilovic73 piace questo post.

• Appennino ligure di levante visti primi branchetti di tordi di passo e prime tordele

COMMENTA

• Giornata sotto le aspettative... quest’anno si è imbarcata male...

COMMENTA

• Alture spezzine...arrivato tardi...cominciato caccia alle 08:30...visto un po' di movimento...una 50ina di tordi visti...visto anche due branchetti di colombi alti prima 5 e poi una ventina.
                  "Il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta solo!" (Giovanni Falcone)

COMMENTA

• ...arrivo sul mio posto di caccia alle 6.20 come di consueto dove ho un capanno naturale... primo por..tr....un pecoraio ha recintato la zona e si è messo proprio lì con vacche, pecore e asini annessi... imprecando mi cerco un altro posto... trovo un posto carino in mezzo a due querce ed un affilo di rovi..comincio a fischiare ed a zippare arriva il primo tordo a 15 metri.. si posa sul rovo tiro ed il fucile fa cilecca.. (non ho ancora capito il perchè sembra che il percussore sia andato a vuoto, fa click ma il fondello non è stato percosso mah) .. al secondo por..tr...dico non è giornata! Arrivano altri due tordi, ancora tra luce ed ombra, seccati tutti e due... dopo le 8 comincio a sparare e chiudo con 13 bottacci + 3 persi ...la mia S4 oggi non lasciava scampo, cartucce fenomenali con tiri di tutto rispetto...
                    in pratica visto poco..(una cinquantina) raccolto tanto e la giornata non è andata poi così male...

COMMENTA

• Ciao, Valle Brembana 22 bottacci e 3 merli....arrivati tutti dopo le 8. Qualche cosa si è mosso, spero che non sia questo il culmine dei tordi altrimenti questa è una annata del c...zo!!! Voi cosa dite? La migrazione toccherà la nostra nazione solo di striscio?

COMMENTA

• Originariamente inviato da Peci Visualizza il messaggio
                        Ciao, Valle Brembana 22 bottacci e 3 merli....arrivati tutti dopo le 8. Qualche cosa si è mosso, spero che non sia questo il culmine dei tordi altrimenti questa è una annata del c...zo!!! Voi cosa dite? La migrazione toccherà la nostra nazione solo di striscio?
                        Beh non ti lamentare... hai fatto una buona caccia...Pensa a chi non ne ha presi o presi pochi.
                        È impensabile rifare ciò che è stato fatto lo scorso anno.
                        Il vero passo deve ancora arrivare...
                        ciak61 piace questo post.

COMMENTA

• Pianura milanese tempo incerto con pioggerellina costante, fino alle 8 nulla poi qualcuno di entrata ma veramente poco poco. Chiudo con 7 tordi di cui purtroppo 1 perso.
                          giuseppe70 e luigi76 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X