annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria nord 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo aver chiuso la stagione a capanno, da fine dicembre io e i miei soci ci siamo dedicati ai beccaccini. Con le gelate delle ultime settimane, trovati veramente tanti, visti di più che in periodo di passo, e anche qualche bella anatra. Oggi levati 3 beccaccini, sparati a 2, 1 caduto. Vista anche una bella coppia di germani, ma purtroppo mi hanno visto da lontano e si son involati a 50/60. Domani ci riprovo, altre 3 uscite e poi molta pazienza fino alla prossima stagione.
    riccà e Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Domenica mattina posta alle anatre ma neanche sentite, (credo a causa del fatto che il laghetto dal quale sarebbero dovute partire fosse gelato) è passata una beccaccia talmente piccola e veloce che sembrava un beccaccino ahahah poi mi sono spostato in zona edere ed è venuto un colombaccio un tordo bottaccio una 15ina di merli e uno scoiattolo (a cui ho fatto anche un bel video!). Morale della favola quest'anno è triste, l'anno scorso di questi tempi quelle edere erano frequentate da sasselli cesene oltre che da colombacci.....meno male che è quasi finita la prossima di certo non potrà essere peggiore!.
      ALESSIOCIAMP, sterminator e riccà piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina visti 2 tordi in ala iniziano il ripasso

COMMENTA

• Ieri giro con pelli di foca in quota e a 1700 metri visto con sorpresa parecchie nocciolaie non sicuramente stanziali ma di passo

COMMENTA

• stamattina sono andato al capanno nel ravennate per prendere belle cose.quante pavoncelle nelle terre.ciao
            w la caccia

COMMENTA

• sera signori vi chiedevo se avete sentito quaglie di entrata, da me stranamente ancora il nulla pianura bergamasca grazie

COMMENTA

• Quest’anno è stata una buona entrata in tutto il sud, molte sono ferme per il cattivo tempo degli ultimi 20 giorni!!
                Secondo me quest’anno ci divertiremo, sperando in una buona riproduzione!! Ora erba alta e forasacchi impediscono di uscire!! Chi ha trovato qualche campo ancora accettabile continua a divertirsi

Saluti Antonio
                SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• grazie Antonio attendiamo con pazienza.
                  totonno piace questo post.

COMMENTA

• Fatti diversi giri nei campi di girasoli, causa piogge la semina è stata fatta in ritardo per cui tanti non sono ancora appetibili ma in quelli ok si possono notare diverse tortore africane che aumentano giorno dopo giorno ormai il passo è cominciato alla grande speriamo che non arrivino i temporali altrimenti tre quarti vanno via.

COMMENTA

• Prime balie. Passo 2019 ufficialmente al via.

giammarco, SPARTANO e ozannagh piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X