annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria nord 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi qui era proprio un bel giorno x andare a caccia....sparita la nebbia che da 10 gg avvolge pianura e montagna....bel venticello da nord e finalmente un pò di fresco...
    Da domani rimette tempo bruttino anche se più freddo....non ho notizie ma oggi a mio avviso qualcosa è passato....
    Ottobre è.....

COMMENTA

• Per unirmi a voi.... zona LT2/FR/2 quest'anno si sono dimenticati di noi... pochissimi tordi... mi sveglio prestissimo che vado a lavoro a Roma con il treno... in una settimana ho sentito solo 2 tordi.... stamattina il nulla cosmico.... mi viene da piangere davvero!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da abbacchio02 Visualizza il messaggio
        Per unirmi a voi.... zona LT2/FR/2 quest'anno si sono dimenticati di noi... pochissimi tordi... mi sveglio prestissimo che vado a lavoro a Roma con il treno... in una settimana ho sentito solo 2 tordi.... stamattina il nulla cosmico.... mi viene da piangere davvero!!!
        Devi scrivere nella stanza radio migratoria centro!!!! In FR2 al rientro e solo rientro si sparano una decina di tordi. Saluti

COMMENTA

• Anche stamattina zona ATC B02 pianura confini con ravenna avvistati alcuni branchetti di sasselli...prontissimi per domattina !!!!

COMMENTA

• ATC BO2 pianura, vento debole da nord-est,cielo poco nuvoloso tempo ideale per il passo, visto e preso solo una cesena alle 8. Visti diversi branchi anche numerosi di pavoncelle.

COMMENTA

• Atc2 VA oggi tempo nuvolo e nn si è visto neanche un tb e neanche ts... fatto solo una beccaccia con cane

COMMENTA

• oggi nel prato dietro pineta di classe(ra)non le ho neanche viste le pavoncelle.boooo
                w la caccia

COMMENTA

• Originariamente inviato da Vander12 Visualizza il messaggio
                  Atc2 VA oggi tempo nuvolo e nn si è visto neanche un tb e neanche ts... fatto solo una beccaccia con cane
                  Stessa musica nell'appennino parmense...la beccaccia l'ho levata coi piedi ma ha vinto lei.L'unica maniera di tirare qualche fucilata è buttarsi negli spini.

COMMENTA

• Mi avete smontato....ero abbastanza carico x domattina....ma come spesso accade si aspetta il freddo e quando questo arriva non succede nulla...
                    Non so cosa bisogna aspettarsi ancora da questa annata sciagurata....colombi a parte....siamo al 20 Novembre ormai e i titoli di coda sono vicini x queste latitudini e poi il meteo torna abbastanza brutto x la settimana che viene....
                    Cmq domani si và lo stesso....
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• Seagate
                      Seagate commentata
                      Modifica di un commento
                      Giusto anch'io domani rivado ma da tutt'altra parte tanto posso solo migliorare...vedrai che domani l'Emilia si riempirà di alirroyos!Sai perché... ultimamente non ne indovino una!

• Alture di Genova, vento forte, passo non pervenuto. Preso un tb ed un merlo. Visto altri 2 tordi ed una beccaccia all'alba. Alle 10 me ne sono andato

COMMENTA

• ATC RA2 presa 1 beccaccia stamattina e nel pomeriggio presi 4 merli, per il resto desolazione piu totale neanche 1 tordo

COMMENTA

• Ma i sasselli?...arriveranno?

COMMENTA

• Sabato 3 ts e 2 merli, oggi 6 ts 1 tb e 1 merlo. Zero cesene. Tantissimi fringuelli da far paura. Qualche stormo di ts visto ma rispetto a giovedì nulla in confronto. Ciaooo
                          Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Desolazione totale....
                            Passo 0 di tutto....tranne qualche beccaccia.....
                            simo_alos e Spring.er piace questo post.
                            Ottobre è.....

COMMENTA

• Stamane nemmneo le pavoncelle si sono viste...venuti 3 sasselli di cui uno preso,per il resto desolazione totale...ATCB02 pianura

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X