annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria nord 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alture di Genova, il nulla. Qualche gruppone di colombacci altissimi sul mare e niente di piu. Tordi e merli non pervenuti. Tanto vento, speravo comunque un po' meglio...morale sotto i tacchi...

COMMENTA

• ATC BO2 pianura, vento fortissimo da NE, passo quasi nullo salvo tantissimi colombacci alle stelle...

COMMENTA

• Arrivato il freddo... oramai siamo alla coda dei bottacci speriamo in un buon ingresso di sasselli e Cesene

COMMENTA

• Peci: presi al capanno con i richiami? Oggi si sono visti sasselli? Grazie

COMMENTA

• ATC VI NORD...zona pianura. Sabato fatto 5 tb , 4 sasselli...Domenica 4 TB e 3 sasselli...Lunedi' zero tb e fatti 2 sasselli...viste sporadiche allodole...

COMMENTA

• Ciao ragazzi,

Domani consigliate di andare a tordi o allodole ?? Zona bassa bresciana.

Ciaooooo
              andrea m1 piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da capu86 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

Domani consigliate di andare a tordi o allodole ?? Zona bassa bresciana.

Ciaooooo
                Non sono della tua zona però per conto mio I Tb sono alla fine quindi proverei con le allodole

COMMENTA

• Fischio:si presi al capanno con richiami, ieri 16tb/2me/1ts.Domani ho presa mezza giornata libera perché secondo me se sabato piove i migratori passeranno a bomba per l'ultima volta qui da me.ci si aggiorna ciao

COMMENTA

• Grazie Peci. Io ieri in Toscana/Siena capanno con richiami 9 tb. Domenica il primo sassello. Tienimi aggiornato se entrano sasselli e cesene perché siete voi che li vedete per primi.
                    Ma i merli che fine hanno fatto?

COMMENTA

• Zona ravenna e forli non so se qualcuno della zona ne ha visti ma io di tordi bottacci non ne vedo piu tanti...di merli ce ne sono un pochino ma di tordi dopo sabato nulla...

COMMENTA

• Tordi Zero rispetto l'anno scorso ne sono passati un decimo
                        ozannagh piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da tex1970 Visualizza il messaggio
                          Tordi Zero rispetto l'anno scorso ne sono passati un decimo

Purtroppo non posso fare altro che confermare quello che hai scritto anche qui in Emilia....
                          Da quando ho il pda l'anno più povero di tordi....
                          albarossa piace questo post.
                          Ottobre è.....

COMMENTA

• ATC BO2, confermo passo di tordi scarso come non accadeva da anni,stamattina venuti i primi due sasselli dell'anno e null'altro.

COMMENTA

• Lombardia passo nullo

COMMENTA

• Vr 17....oggi sempre nel.mio capanno 8merli e 2 tb. Visti un gruppetto di 5ts ma si sono messi nello.sporco delle.piante e poi più visti. Si riprova domani sperando il.vento non.rompi. ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X