annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria nord 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sui passi appenninici dalla città si vede ancora tanta nebbia stamattina.. io ho provato e venuto via alle 8.15 per lavoro, visi una dozzina di animali, venuti 5, uno non ho fatto in tempo, uno ho tirato non sò a che (si era posato li ma non è caduto nulla, probabilmente si è spostato), uno padellato in maniera clamorosa e due presi, bottacci, un pò meglio rispetto a ieri, fiducioso per il week e la prossima settimana, soprattutto per le notizie da Emilia e Romagna..

PS scusate ho sbagliato stanza, volevo scrivere su radio capanno, se i mod possono spostarlo. grazie..
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Pianura Milanese sono parito carico (anche di cartucce) ma sono rimasto deluso. Il mio posto era occupato ho cambiato posto ma alla fine solo 5 presi. Ad orecchio ho sentito solo 1 colpo provenire dal collega arrivato prima di me. Sentite diverse volte le allodole.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
        Pianura Milanese sono parito carico (anche di cartucce) ma sono rimasto deluso. Il mio posto era occupato ho cambiato posto ma alla fine solo 5 presi. Ad orecchio ho sentito solo 1 colpo provenire dal collega arrivato prima di me. Sentite diverse volte le allodole.
        Stamane nel varesotto si son visti un Po di tordi xo erano alti... quindi si sta muovendo qualcosa... speriamo
        giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• In romagna stamattina tantissimi tordi ancora fermi da ieri causa il maltempo...fatti 9 fino alle 8:30,dopo visti diverse volte molto altri e non credevano ai richiami ; passo importante di fringuelli,pispole e anche visti diversi branchetti di allodole.
          mattodoc, giuseppe70 e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Atc BO1 stamattina notati tre branchetti da 4 unità di tordi migranti. Fringuelli e pispole esagerati e di continuo.
            francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• atc sv3 dalle 8.30 alle 9.30 7 tb
              prima e dopo il vuoto
              File allegati
              Vander12 piace questo post.

COMMENTA

• Zona ravenna piena di tordi oggi a fare un giro tranquillo con un amico fatti 2 tordi e 1 merlo e troppe padelle, ma tantissimi tordi
                francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Ciao a tutti, ieri nella mia zona giornata buona considerato l'andazzo, 8 tordi e preso il primo sassello
                  EL CONDOR piace questo post.

COMMENTA

• Ieri 3 merli e 2 bottacci....pochissimo movimento, visto un gruppetto di una 15ina di frosoni. Si.ritenta nel Week end sperando in qualcosa di più. Ciao
                    lonewolf piace questo post.

COMMENTA

• Nel bresciano alcuni i capanni hanno fatto una trentina di pezzi altri 10, migrazione molto a macchie.
                      "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

• ATC VI NORD
                        Giovedi' visti parecchi tordi , non tanto al mattino , ma nel pomeriggio.
                        Visto i primi 2/3 branchetti di allodole , molti storni e colombacci di passo.
                        Fatto i primi 2 sasselli.

COMMENTA

• Oggi passo discreto di tutte le specie : tordi,allodole,colombacci e fringuelli

COMMENTA

• O capì ma dove che zona

COMMENTA

• ZANIBON
                              ZANIBON commentata
                              Modifica di un commento
                              Imola,per la precisione

• Valle Sabbia,provincia di Brescia. Giovedì giornata migliore, fatti 10 tb e 6 merli(solo 2 fin li in tutta la stagione) confermo che vanno a macchie, alcuni capanni Han fatto oltre 20 mentre altri 5 o 6. Ma i merli di passo sono entrati, Buon segno. Mio padre 4 tb 4 me e fatta la prima cesena, altitudine 1300 mt. 1 cesena e 7 merli il capanno vicino. Tutto indietro ancora secondo me. Il grosso arriva nei prossimi giorni.

COMMENTA

• Pianura milanese passo buono viste anche alcune Cesene ma stranamente nessun sassello. Carniere ottimo. Visti tanti tanti fringueli ma allodole poche.lOra sono in treno che sto migrando per il sud da domani e per 4 gg non aggiorno più questa sezione.

Ciaooo
                              francesco70 e luigi76 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X