annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria nord 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I sasselli son già 15 giorni che diversi capanni ne hanno preso almeno 1.

COMMENTA

• Scrivo per la prima volta nel forum ;zona bassa romagna passo di tordi scarso fino ad ora,visti i giorni scorsi tantissimi colombacci altissimi...per ora una delusione
      tex1970 e EL CONDOR piace questo post.

COMMENTA

• Grazie a tutti quelli che hanno fornito informazioni su sasselli e cesene!
        Io sono particolarmente attento a queste due specie di migratori e quindi sono in attesa che arrivino anche dalle mie parti in Toscana. Ovviamente arriveranno solo se saranno entrati e per primi li vedete Voi al Nord. Grazie anche se continuate prossimamente a fornire qualche informazione.

COMMENTA

• Tutto fermo Signori.. (pianura milanese)
          prendo una femmina di Germano all Alba poi il nulla.
          Un bianchetto di colombi alti che sembrano moscerini e poi basta.
          mario

COMMENTA

• Originariamente inviato da f2 legend Visualizza il messaggio
            Tutto fermo Signori.. (pianura milanese)
            prendo una femmina di Germano all Alba poi il nulla.
            Un bianchetto di colombi alti che sembrano moscerini e poi basta.
            mmmmm Mario fino a che ora sei stato a caccia? Comunque fino alle ore 8,10 nulla, poi dalle 8,10 alle 8,30 visti diversi gruppetti alle stelle ........comunque ne faccio 4 e uno perso. Visti anche diversi fringuelli e qualche branco di colombacci. Cosa stranissima stamattina era un continuo passare di cornacchie sembrava non finissero più eppure vado sempre nello stesso posto a caccia quindi la mattina quelle che transitano sono sempre più o meno le stesse....mah!

La mia sensazione comunque è che domani sia buona. Mario mi raccomando trattieniti dopo le 8! .
            luigi76 piace questo post.

COMMENTA

• Mauro sono stato fino alle 9 che ti devo dire..
              Penso proprio di essere fuori affilo (ma nemmeno a sentirli)
              alti e il tempo che li fa andare così
              confermo per le
              cornacchie strano atteggiamento anche dove ero io
              bo.
              mario

COMMENTA

• Franciacorta buon passo di tordi, capanno del mio amico 25 t bottacci

COMMENTA

• In romagna oggi giornata molto nuvolosa con pioggerella a tratti...tordi fermi dappertutto che i giorni scorsi non c'erano,evidentemente sono fermi col brutto tempo..domani speriamo non piova per stendere le gabbie...
                  francesco70 e tordarolo piace questo post.

COMMENTA

• Zona siena da lunedi alle nove e trenta sono spariti anche i colombacci

COMMENTA

• Stanotte dalle 23 in poi era un continuo zip nonostante la pioggerellina incessante.. zona Bologna
                      francesco70, marbizza1993 e tordarolo piace questo post.

COMMENTA

• Qui in zona varese solo sabato 13 si sono visti un Po di tordi... dalle 7 alle 9e30 nulla, poi ce stato un piccolo passo sparato 5 tb X fortuna tt presi... in questi gg nn si è visto niente

COMMENTA

• Oggi giornata tranquilla 3 tordi buttarci e 3 merli, 2 merli persi di buonora (Mi hanno fatto il saltino e ciucciato la cartuccia. Però è dico però ho notato un buon giro di merli. Speriamo domani. Zero sasselli manco visti. Notte

COMMENTA

• Passo completamente strano... continuano a verificarsi gap estremi...
                            versante Adriatico buon passo di tordi mentre nel entroterra alcuni bene e altri che son molti hanno visto ben poco...
                            giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Atc BO1 stasera/notte musica frizzante in aria di tordi....appena rientrato e nonostante la pioggerella in aria c’è passo....almeno si sentono ?????!
                              giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Mikysalento Visualizza il messaggio
                                Atc BO1 stasera/notte musica frizzante in aria di tordi....appena rientrato e nonostante la pioggerella in aria c’è passo....almeno si sentono ?????!
                                Confermo, stamattina ne ho visti anche 2 volare dall'albero vicino casa mia.. sempre Bologna.
                                giuseppe70 e Mikysalento piace questo post.

COMMENTA

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post