Tra ATC pz3 e cs1 non c'è una mazza! Quelli che sparano tirano a tutto, si spostano da un comune all'altro, si piazzano a mezzogiorno per il posto migliore e poi si fanno la foto la domenica sera con il carniere del fine settimana, posano trionfanti su facebook.
pensano sia una gara?

Che idioti ??‍♂️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pomeriggio salito per il rientro con vento che schiacciava i tordi di risalita sotto nel vallone riesco ha farne quattro con non poche difficoltà nel recupero causa vento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fine settimana bloccato con l'influenza se ne riparlerà a settembre'ora una bella pulita ai fucili e via chiusi nella rastrelliera fino a settembre, ora avanti coi cani, il mio pensiero è come quello di giuseppe aggiungo un'annata buona di beccacie dal 10 di novembre in poi, stamani piccolo giro a sganciare visti tanti merli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mattinata strana. A Castellace fino alle 8,30 ne vedo 3 è ne faccio 1. Decidiamo di andare alla Covala per vedere se per sbaglio ci sono allodole. Arriviamo alle 9 e vado verso gli ulivi per vedere se gira ancora qualche marbizza. I paesani sparano 1-2 colpi con discreta frequenza ma io non vedo nulla. Decido di andare a vedere. Mi metto dietro un ragazzo, ne spara una ma passa è l'ammazzo io. Alle 10 vanno via e io mi metto al posto del giovine. 6 gm3 bio( vorrei sapere cosa hanno di biologico ???) 6 pezzi a terra! Naturalmente ero sceso senza cartucce è finita quelle ne sparo altre due che vanno via. Alle 11,30 me ne vado finalmente soddisfatto per una bella mattinata di caccia. Da dire che durante il tragitto Castellace-Covala ci fermano i carabinieri. Chiacchieriamo ed uno mi fa : cosa avete ammazzato? Io: due filoni di pane. Lui: no no col fucile. Io: sempre 2 filoni di pane e ci mettiamo a ridere ???. Non contento , smezzo uno dei due filoni, lo conzo è parto per Podargoni. Da segnalare solo un buon paesaggio di fuoristrada ???. Peccato che per domani è previsto maltempo ma la sveglia la metto lo stesso
 
A Rosarno i numeri sono gli stessi del resto d'Italia da schedina, oggi non sono neanche uscito ; questa stagione rimane negativa e' innegabile.
 
Tra ATC pz3 e cs1 non c'è una mazza! Quelli che sparano tirano a tutto, si spostano da un comune all'altro, si piazzano a mezzogiorno per il posto migliore e poi si fanno la foto la domenica sera con il carniere del fine settimana, posano trionfanti su facebook.
pensano sia una gara?

Amici domenica hanno girato in lungo e in largo fra Corigliano Cassano ecc... 2 Tb mi hanno riferito di una desolazione allarmante e non sentivano neanche sparare in lontananza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fine settimana bloccato con l'influenza se ne riparlerà a settembre'ora una bella pulita ai fucili e via chiusi nella rastrelliera fino a settembre, ora avanti coi cani, il mio pensiero è come quello di giuseppe aggiungo un'annata buona di beccacie dal 10 di novembre in poi, stamani piccolo giro a sganciare visti tanti merli è qualche colombaccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domani in campania preparate i fucili...se come dicono le previsioni si ferma la pioggia si faranno bei carnieri assicurato
 
E se vi dico che pomeriggio in un paio d'ore di passeggio tra querceti, agrumeti e uliveti non ho visto una penna volare mi credete?Ammagato....?
 
Se posso esservi utile sto facendo alta irpinia giro per i valichi montani e presso baronia, frigento, sturno, vallata in questa settimana si è fatta la guerra sia per ambito tordi che per colombi. Non capisco come sia possibile, se voi dite di carnieri scarsi, parlando con persone del luogo dicono che c'è, non avendo rinnovato no ho provato di persona ma gli spari si sentono.

Zona Grottaminrda.... stamani pochissimi tordi. ..qualcuno allo spollo...
 
Condivido in pieno il commento di Walker ; nello stesso posto di ieri visti pochissimi tordi ( fatti 2 tordi e un merlo). Il motivo è semplice , i tordi presenti si buttano allo scavo e non si vedono solo una buona presenza di cacciatori li spinge a muoversi e circolare ; iinfatti ogni qualvolta mi ritrovo da solo sparo e vedo pochi capi in presenza di altri cacciatori la giornata venatoria risulta più divertente. Buon anno a tutti ci sentiamo nel 2019.
 
Lo scorso anno l'ultima domenica di caccia a Castellace, dove in 30 che frequento non avevo MAI visto nessuno se non i carabinieri in macchina qualche mattina, alle 9 sentendo sparare una comitiva appena arrivata, si sono presentati i forestali in borghese.C'è stato un fuggi fuggi da comiche con i forestali che correvano appresso a quelli che scappavano avendo lasciato sul posto qualcosa di illecito......
 
Anche oggi timido accenno di passo..sono ormai 5 giorni che va avanti cosi! Dico che tutto sommato va benissimo...siamo ancora al 14 ottobre...la nota positiva e che questi che arrivano a quanto pare piace fermarsi ! Infondo il cibo e in abbondanza ed ip terreno e perfetto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto