annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tordi in diminuzione segno che ormai la risalita è incominciata. Da segnalare, con qualche settimana in ritardo la risalita delle gru.
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Originariamente inviato da buono Visualizza il messaggio
      Che dire la caccia è emozione si va per questo, ad ottobre i Tordi si sono visti e anche tanti solo che non si sono fermati questo è un mistero, altrettanto per i colombacci visti numeri esagerati, un annata indimenticabile per le pavoncelle, beccaccini, meno per le anatre, e poi buona presenza di beccacceTortore non pervenute. Tutto questo solo nel casertani. Per gli amici calabresi dico che a quaglie e beccacce nella calabria è stata grandiosa. Non ci resta che il prossimo anno se la caccia proseguirà ancora. Un saluto a tutti e buon proseguimento. Adesso sarà solo pesca.
      tanti tordi ad ottobre?????....i tordi che ho fatto quest'anno sono la metà della metà della metà delle solite annate! Idem tutti i miei amici. Pavoncelle un paio di buone giornate, beccaccini qualcuno in più del solito beccacce buona annata.

COMMENTA

• Ciao Mauro dato che questo è un sito creato per conoscere la migrazione di tutte le specie io ho detto quello che ho visto,purtroppo forse altri non lo capiscono. Personalmente di fare o di dire numeri non è che mi importa tanto per me la caccia che mi hanno insegnato è un altra non quella menzionata da tutti. Spero di essere stato chiaro. Un saluto e alla prossima annata di un nuovo passo.

COMMENTA

• Bellissima flotta di 5 esemplari di cicogne oggi verso le 13 su Reggio Calabria basse ma veramente basse spettacolo ha vederle passare ad ali battenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Stupenda giornata per gli estatini, gruccioni e tortore in buon numero.
            giuseppe70 piace questo post.
            Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• giuseppe70
              giuseppe70 commentata
              Modifica di un commento
              Caro Marbizzu, in che zone hai constatato ? Grazie.

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              Giuseppe....... sei tremendo! Ihihihihihihih

• cacciatori napoletani potete anche buttare i cani ennesima porcata addestramento cani esclusivamente residenti anagrafici

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X