annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2018/2019

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pomeriggio ventoso con tordi che salgono prima delle 16:15 poi il nulla raccolti 6 è un disperso che il vento ha fatto allungare diversi colombacci nel costone che giocavano col vento zona ionica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Rosarno, discreta presenza di tordi; fatti 8 ma potevano essere di più. I bagordi di sabato l'ho pagati domenica mattina con riflessi da bradipo e stordimento generale, piccola curiosità i tordi erano tutti belli grassi. Buona domenica a tutti.
      kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• Io ero zona alta di Rosarno verso gioia fatte 6 è sbagliate altrettante oggi non ci azzeccavo ora vedremo cosa esce pomeriggio

COMMENTA

• Mattina rovinata dai soliti "sparatutto". Viste 3 beccacce. Rientro nel mio posticino con sei tordi in carniere. Pochissimi merli in giro.
          Francesco

COMMENTA

• Dopo l'insistenza di un amico, stamattina sono andato a tordi. Ho pagato caro lo stasi, è molto che non sparo, causa caccia cinghiali. Ho fatto nove tordi, altri spennati, altri, (tanti), padellati.
            Se non cammini non spari, devi proprio fare tipo battuta, accerchiarli ettaro per ettaro. Con stupore, ho visto che le olive c'erano, non molte, ma c'erano.
            L'ungo la ferrovia della Calabro Lucania, ormai abbandonata e coperta da spine, camminando uno da un lato e uno dall'altro, si spara, basta camminare e discutere a bassa voce con l'amico dall'altro lato , poi la cockerina fa il resto.
            Comunque ho camminato molto e mi sento tutto rottoma una camminata del genere non può fare altro che bene.
            Zona Gioia Tauro
            kim-lea e erchiappetta piace questo post.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Pomeriggio incominciato male con tre padelle clamorose fra rami di vergazzi di castagno tipo selva per fortuna che nello zaino avevo cartucce col 7 che in mezzo a quel marasma riuscivano a farsi largo alla fine riesco ha farne 4, merli in aumento i primi sono saliti loro, se uno si butta nello sporco e riesce ha sistemarsi in un buco pure sparando male per la situazione un colpo due più di là non vai per via del poco spazio qualcosa esce avendo pure il cane

COMMENTA

• Stamattina oltre 10 km di fiume con relativi acquitrini e praticamente il nulla, salvo un branchetto di pavoncelle che si teneva a debita distanza e poi da un solo pantano si sono involati piu di venti beccaccini a gruppetti di tre/quattro.
                Presi due, recuperati con molta fatica e solo grazie all'eccellente lavoro del cane che affondava nel fango fino al petto.
                nei laghetti circostanti poche anatre e smaliziate.

COMMENTA

• Sabato giornata storica con spollo, scaccetta e rientro portando a casa solo una beccaccia suicida tirata alla 9:30. Tordi non pervenuti se non un tiro provato all'alba ed uno al tramonto (tordi che d'altri tempi non avrei nemmeno provato a sparare)...ieri invece visti i tempi è stata una buona giornata a tordi. Saluti
                  Maurizio

COMMENTA

• Week end passato in Basilicata, qualche tordo si è visto, ma visto le condizioni meteo speravo e pensavo meglio. Ottime mangiate e bevute con gli amici lucani.

COMMENTA

• Bei ricordi la Basilicata sia per la caccia è sia per il cibo con gli amici materani beato te.

COMMENTA

• Io frequento la provincia di Potenza, ho qualche amico e devo dire che li mi sento veramente bene, riesco a fare sempre due giornate piene di caccia, di emozioni, faticose, ma che ti regalano sempre belle cose. Unica cosa che mi rattrista un po' è il non vedere il cambio generazionale e nuovi cacciatori che mantengono queste tradizioni. Malgrado io abbia 54 anni e da 36 il pda rimango fra i più giovani che hanno questa abitudine, segno che i tempi sono cambiati e difficilmente torneranno.
                        sep piace questo post.

COMMENTA

• Rosarno : buona presenza di tordi fatti una decina , ottimo rendimento della s4 della nobel sport anche se col rialzarsi della temperatura ho notato una riduzione della penetrazione ( l'ultimo tordo sparato e' caduto stecchito ma a quasi 40 metri dal punto d'impatto), ultima curiosita' piu ' della meta dei tordi non presentava traccie di grasso in netto contrasto con i tordi sparati la scorsa volta tutti grassotelli risultato credo di spostamenti settimanali.

COMMENTA

• TORDO87
                            TORDO87 commentata
                            Modifica di un commento
                            Confermo la buona resa dell'S4..forse l'unica a "tagliare" bene in questi giorni.

• Alto casertano c'erano i tordi ma nella nebbia fitta non si vedevano facilmente.

COMMENTA

• Rosarno stesso zona di ieri visto meno tordi rispetto ad ieri ma comunque ho sentito sparare un po' in ogni direzione;fatti 2 perché il posto che in questa annata mi ha dato tante soddisfazioni era occupato ,si vede che i colpi sparati ieri mi hanno tradito a quando le cartucce silenziose. ???

COMMENTA

• Resoconto di questi 2 giorni sabato mattina zona Rosarno fatti 5 di pomeriggio a sant Bruno ne recupero 4, stamattina di nuovo a Rosarno fatti 3 pomeriggio prima sant Bruno
                              dopo bufera dalle 16 in poi un paio di tordi alti fatti 4 li vedo in aumento

COMMENTA

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi